The Doomsday Machine: Weird Western 2

Scopri il secondo volume della rivista antologica western-horror-weird a fumetti di Leviathan Labs




The Doomsday Machine

The Doomsday Machine: Weird Western 2 è il nuovo volume a fumetti della rivista antologica western-horror-weird di Leviathan Labs. Il volume è disponibile esclusivamente in formato cartaceo

La casa editrice specializzata in fumetti del fantastico Leviathan Labs, ha annunciato l’uscita del secondo volume della serie weird horror western dal titolo The Doomsday Machine: Weird Western 2. Il volume ha i crediti di vari autori: di Marco Cei e Marco Pelliccia; Andrea Garagiola e Mattia Di Noi; Christoff Rogz e Jorge Esteban Urabayen. Quindi nuovi autori alcuni al loro debutto, uniti a un team di respiro internazionale.

Il volume è stato curato dall’editor Roy.

Il libro è composto da 48 pagine in bianco e nero accompagnate dalla bellissima copertina che vedete come immagine di questa news. Il costo dell’uscita è di 2,99€. Per acquistarlo puoi cliccare qui.

THE DOOMSDAY MACHINE: WEIRD WESTERN 2 – LA SINOSSI

Se siete in cerca di antichi riti legati a divinità native e altre creature misteriose nascoste tra le dune nella notte, questo è sicuramente il numero che fa per voi. Questa seconda uscita è caratterizzata infatti proprio da storie che attingono al folklore dell’epoca, per ribaltarlo con originalità e sapienza e tirare fuori atmosfere ferine e impolverate.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments