Spontaneous, tutto sul nuovo horror Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror disponibile in streaming e download su Netflix da oggi 2 novembre




Spontaneous

Spontaneous di Brian Duffield è il nuovo horror in streaming su Netflix da oggi 2 novembre 2021.

Halloween è passato, ma le sorprese horror che Netflix propone ai propri abbonati non sono finite. Dopo le buone sorprese regalate con le produzioni originali Non dormire nel bosco stanotte – Parte 2 e Hypnotic (basta cliccare sui titoli per leggere le nostre recensioni); il servizio di streaming più celebre del momento ha annunciato il rilascio di altri due film horror, oggi 2 novembre. Stiamo parlando di Spontaneous di Brian Duffield; invece qui vi abbiamo già presentato Body Cam, film diretto da Malik Vitthal. Entrambi i film sono prodotti e distribuiti in Italia da Paramaount.

Così come Body Cam, anche Spontaneous è del 2020 ed è classificato nella categoria horror romance, insomma una pellicola a metà strada tra la commedia romantica e l’horror. Interessante l’idea alla base, da vedere e verificare come evolve e come viene sviluppato.

Il film è stato scritto e sceneggiato dallo stesso Duffield ed è tratto da una omonima novella di Aaron Starmer nel 2017.

SPONTANEOUS – IL CAST

Il cast della pellicola è composto da Katherine Langford, Charlie Plummer, Yvonne Orji, Hayley Law, Piper Perabo, Rob Huebel, Chris Shields; Marlowe Percival, Laine MacNeil, Clive Holloway.

SPONTANEOUS – LA TRAMA

Quando gli studenti della loro scuola iniziano a esplodere come palloncini, Mara e Dylan lottano per sopravvivere in un mondo in cui ogni momento potrebbe essere l’ultimo.

IL REGISTA

Brian Duffield è uno scrittore e produttore, noto per la commedia Love and Monsters (2020); l’horror sci-fi Underwater (2020) e lo sci-fi d’azione The Divergent Series: Insurgent (2015).

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments