L’Horror ai tempi del Lockdown – I racconti selezionati




L'Horror ai tempi del Lockdown
RACCONTI – Cari autori, scrittori e amici con colpevole ritardo da imputare solo a noi, ecco i nomi degli autori selezionati per il concorso L’Horror ai tempi del Lockdown che verranno inclusi nell’antologia omonima! Anche per questo contest, così come nei precedenti, mai ci saremmo aspettati una tale partecipazione da parte di tutti voi con circa 100 racconti giunti in redazione! Niente male se si pensa che il contest è stato di durata molto breve e poco pubblicizzato, volutamente.
L’occasione ci è gradita, innanzitutto, per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa nostra ennesima iniziativa letteraria horror, a dimostrazione che più passa il tempo più acquisiamo lettori e scrittori, o aspiranti tali, disposti a mettersi in gioco.
Alla fine la scelta è ricaduta sui 34 racconti meritevoli, una scelta sofferta ma dettata dalla volontà di creare un’antologia memorabile e, crediamo e speriamo, di ottimo livello.

ILLUSTRAZIONI – Tanti, dicevamo, e di ottima fattura i racconti ricevuti così come bellissime sono state le illustrazioni presentate. La scelta è ricaduta per decisione della redazione sul disegno presentato da Andrea Terranova, votato come miglior progetto anche sui nostri canali social Facebook e il nuovo arrivato Instagram.
Un grazie in anticipo a chiunque acquisterà almeno una copia dell’antologia finale L’Horror ai tempi del Lockdown che sarà in vendita in formato cartaceo ed ebook, grazie a voi LetteraturaHorror.it potrà trovare i fondi per vivere un altro anno a tutto horror ed essere una vetrina gratuita per autori più o meno affermati horror e thriller e case editrici più o meno grandi o indipendente.

Visita la vetrina dei libri pubblicati da LetteraturaHorror.it
 
 
TITOLOAUTORE
Occhi rossi alla finestraMattia Vanfiori
I cacciatoriEnrico Teodorani
Bonescrusher PokerElena Parolini
Io ti sbaveròGreta Fantini
PandemiaFosco Baiardi
Detto dalle stelleAndrea Moretti
Lo sguardoAlberto Stella
PandemiaGuido Moschini
Prigionia EsangueDiego Cocco
Restate nelle vostre caseJuri Zanin
Vedi Stoccolma e poi muoriAndrea Terranova
Free RunGianandrea Parisi
Riunione di famigliaGianmarco Tomaselli
You’re so contagiousBenedetta Giovannetti
Io sono l’untoreStefano Busato Danesi
La morte rossa ad 2022Daniele Di Giacomo
Lo specchio della CoscienzaFrancesco Cheynet e Lucio Schina
Me ne pentoGiuseppina Vanessa Sata
Gli ultimi istantiSara Ronco
La morte neraRosita Mazzei
La pandafecheDanilo Di Prinzio
Morbo MondoPaola Dibls Bright
Non è sicuro fuoriVittorio Sossi
What a wonderful world…againFederico Tadolini
L’attesaAndrea Giongiani
DipendenzeDebora Donadel
Una stanzaAlessandro Manzato
Il tempo spezzatoSalvatore Esposito
Chiuso per pandemiaSandra Tugnoli
SurvivedIsabella Marzola
Epidemia (in)desiderataGiuseppe Piazzolla
SilenzioLeonardo Papagno
AquolinaMassimiliano Gradante
Lo strano caso del signor De VecchisAlessio Valente


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments