Black Creek, tutto sul nuovo horror HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror del 2017. Scopri trama, cast e trailer




Black Creek

Black Creek di James Crow è il nuovo horror indipendente rilasciato in streaming dalla web tv tematica HODTVSe vuoi scoprire gli altri film presenti su HODTV

HODTV, la web tv sul mondo dell’horror e del thriller indipendente, non si ferma mai e rilascia anche questa settimana un nuovo titolo. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata alla terza parte del documentario Ghost Stories del mitico Dan T. Hallquest’oggi 4 luglio 2021, si ritorna ai lungometraggi dell’orrore con Black Creek.

A dirigere questa pellicola troviamo il regista britannico James Crow, che, all’occorrenza, ha curato anche la sceneggiatura e la produzione del film. Il lungometraggio ha una durata di 80 minuti circa.

BLACK CREEK – IL CAST

Chris O’Flyng, Leah Patrick, Michael Copon, Michael Hill, Robert Lowe, Brianna Shae, Pierse Stevens, Rachel Vedder, Kaylee Williams; sono i principali attori protagonisti della pellicola.

BLACK CREEK – LA TRAMA

Un giovane e sua sorella viaggiano nell’oscurità del bosco del Wisconsin per disperdere le ceneri del loro defunto padre. Disturbano però, con il loro gesto, un antico spirito e diventano dei ‘perseguitati’; saranno segnati a vita dalla morte che li rincorrerà in ogni dove.

IL REGISTA

James Crow è uno scrittore e regista inglese. Si è ritagliato una carriera di successo come scrittore di film indipendente in una vasta gamma di generi, compresi i film venduti a Lionsgate e Studio Canal. Il suo primo lungometraggio come sceneggiatore GBH (Riot) ha visto la partecipazione del leggendario Steven Berkoff ed è stato selezionato rispettivamente al London Independent Film Festival e all’European Independent Film Festival. Ha anche vinto il miglior film internazionale all’Underground Cinema Festival in Irlanda, prima di avere un’uscita cinematografica limitata e di essere in vendita nei negozi di tutta la nazione. Il film è stato riproposto e ripubblicato dalla Lionsgate l’anno successivo.

James ha scritto il primo film del franchise d’azione He Who Dares; ha scritto la storia per il film d’azione della seconda guerra mondiale Allies con Julian Ovenden e Matt Willis. Il suo primo film da solista come regista, Countrycide, è stata una breve commedia nera anti-alcolista inclusa nella rosa scelta dai giudici al Theatre Royal Margate, come parte del 2 Days Laughter Festival (con Vanessa Stevenson nominata come migliore attrice).

Questo film è stato seguito subito dopo da Among Angels nominato per il miglior film matinée al decimo anniversario di 2 giorni dopo. Il suo prossimo cortometraggio horror, Death Machine 666, è stato selezionato tra i primi 5 film della sfida cinematografica di 48 ore di Colchester e si è aggiudicato il premio per il miglior film ai Colchester Film Awards 2013. James ha anche recentemente fatto il suo debutto come scrittore teatrale e regista, con la sua prima opera teatrale Vampires, Witches & Antidepressants nominata per 6 premi e vincitrice del premio come miglior costume.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTVla nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments