Son di Ivan Kavanagh, tutto sul nuovo horror Midnight Factory

Arriva in dvd e blu ray distribuito da Midnight Factory l'horror soprannaturale del regista irlandese.




Son di Ivan Kavanagh

Son di Ivan Kavanagh è il nuovo horror Midnight Factory in home video disponibile in DVD e Blu-ray con Booklet.

Midnight Factory ha annunciato l’uscita prevista per il 17 febbraio di un nuovo horror in home video. Stiamo parlando della pellicola diretta dal regista irlandese Ivan Kavanagh dal titolo Son.

Stiamo parlando di un horror soprannaturale del 2021 presentato al Film Festival Neuchatel International Fantastic; al Brussels International; al Dublin International. Presentato in Limited Edition DVD e Blu-ray con Booklet.

IL CAST

Il cast è composto da  Andi Matichak, Emile Hirsch, Blaine Maye, David Kallaway, Alexander Ward.

SON DI IVAN KAVANAGH – LA TRAMA

Laura è solo un’adolescente quando, in fuga da una setta feroce, dà vita ad un bambino indesiderato. Eppure Laura sente da subito un legame profondo con il bambino. Lo stringe a sé per proteggerlo da tutto il male da cui è nato. Sono passati otto anni da allora, e David (Luke David Blumm) è ora un bambino sano. Vive con la giovane madre in una casa accogliente. Una notte, però, un incontro con i membri della setta fa ripiombare madre e figlio in un incubo senza fine…

IL REGISTA

Ivan Kavanagh è uno scrittore e regista pluripremiato, noto soprattutto per Son (2021), The Canal (2014) e Never Grow Old (2019). È nato a Dublino, in Irlanda. Altri suoi lavori includono Tin Can Man (2007) e The Fading Light (2010). Questo film ha vinto il premio “Miglior film irlandese” e “Miglior attore” per Patrick O’Donnell ai Dublin Film Critics Circle Awards; durante il Jameson Dublin International Film Festival 2010. È stato proiettato nella sezione World Cinema del Pusan ​​International Film Festival 2010, Corea.

L’horror psicologico acclamato dalla critica di Ivan, The Canal (2014) prodotto da Park Films e finanziato dall’Irish Film Board e dalla Film Agency Wales. È stato presentato in anteprima mondiale al Tribeca International Film Festival 2014 a New York; è stato successivamente distribuito nei cinema di tutto il mondo per successo di critica.

Nel 2019, il western Never Grow Old prodotto dalla Ripple World Pictures con John Cusack ed Emile Hirsch; è uscito nei cinema di tutto il mondo, ottenendo anche il plauso della critica.

Al Virgin Media Dublin International Film Festival del 2021 Ivan ha ricevuto il George Byrne Maverick Award dal Dublin Film Critics Circle.

È il creatore e sceneggiatore di una serie televisiva poliziesca in otto parti The Vanishing Triangle (Park Films, MGM). Il regista ha una serie di progetti cinematografici in lavorazione.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments