The Privilege, nuovo horror Netflix
Scopri con noi il nuovo film horror in streaming su Netflix dal 9 febbraio 2022

The Privilege di Felix Fuchssteiner e Katharina Schöde è il nuovo horror tedesco in streaming su Netflix dal 9 febbraio 2022. Scopri altri film horror su Netflix
La piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato per oggi 9 febbraio 2022 un nuovo film horror. La pellicola si intitola The Privilege e proviene dalla Germania (Das Privileg, nel titolo originale)
Il film è stato diretto dal duo formato da Felix Fuchssteiner e Katharina Schöde e ci troviamo di fronte a una pellicola soprannaturale. I due registi hanno curato anche la sceneggiatura del film insieme a Sebastian Niemann e Eckhard Vollmar.
THE PRIVILEGE – IL CAST
Max Schimmelpfennig, Lea van Acken, Lise Risom Olsen, Caroline Hartig, Nadeshda Brennicke, Mike Hoffmann sono gli attori principali che compongono il cast. Altri attori sono Janina Agnes Schröder, Swetlana Schönfeld, Dieter Bach, Jan Andreesen, Christine Rollar, Laurenz Wiegand, Christof Düro, Leonas Sielaff.
THE PRIVILEGE – LA TRAMA
Anni dopo la tragica morte della sorella, il diciottenne Finn (interpretato da Max Schimmelpfennig) comincia ad essere tormentato da incubi e visioni demoniache. Ciò che la sua famiglia minimizza come crisi psicotiche, causate da un trauma infantile, a lui sembra reale. Dopo una serie di eventi orribili, Finn non può più fingere che tutto sia frutto della sua immaginazione. Insieme alla sua migliore amica Lena (Lea van Acken), il ragazzo cerca di scoprire il terribile segreto del proprio passato che si cela dietro l’apparente normalità della sua famiglia.
I REGISTI
Felix Fuchssteiner e Katharina Schöde sono due registi e produttori tedeschi, noti per i film drammatici Die Kurve (2003), Draußen am See (2009) e Ruby Red (2013).
NETFLIX
L’obiettivo di Netflix è intrattenere il mondo. Non importa cosa ti piace o dove vivi, con noi hai accesso alle serie, ai film e ai documentari migliori: puoi guardare tutto ciò che vuoi in qualsiasi momento, senza interruzioni pubblicitarie e con un semplice abbonamento. I nostri contenuti in streaming sono disponibili in oltre 30 lingue e 190 paesi perché le grandi storie possono arrivare da ogni luogo ed essere apprezzate ovunque. Siamo i più grandi fan dell’intrattenimento e non vediamo l’ora di farti scoprire la tua prossima storia preferita.