Predatori dall’Abisso di Ivo Torello, nuova edizione ampliata del romanzo weird horror
Dopo 10 anni ritorna il romanzo di esordio dell'autore genovese con Edizioni Hypnos.

Predatori dall’Abisso di Ivo Torello, nuova edizione ampliata del romanzo weird horror edito da Edizioni Hypnos. Il libro è disponibile in edizione cartacea
La casa editrice Hyonos dedita al mondo del weird, dell’horror e del fantastico, ha annunciato la riedizione di uno dei romanzo italiani weird più apprezzati. Stiamo parlando de Predatori dall’Abisso, romanzo a firma di Ivo Torello che dopo dieci anni dalla prima pubblicazione torna in un’edizione ampliata.
Il libro è disponibile in edizione cartacea.
PREDATORI DALL’ABISSO – LA TRAMA
Highlands, 1890. La morte di Alan Renwick, scienziato e studioso di occultismo, apre le porte a una serie di eventi misteriosi. Nel frattempo a Londra strani sogni popolano la mente del giovane Julius Milton. Attratto da un incomprensibile richiamo, si reca nello sperduto villaggio di Kirsdale, sul quale grava una minaccia ignota e mortale. Qui oltre agli scontrosi highlanders, incontrerà un altro “forestiero”, il professor Thaddeus Walkley. Bizzarro zoologo e collezionista di “mostri” con cui vivrà un’avventura insieme affascinante e terrorizzante; tra saperi proibiti e creature venute dall’altrove.
L’AUTORE
Ivo Torello nasce a Genova nel 1974: scrittore, incisore, scultore, fotografo, appassionato d’arte. Ha al suo attivo numerosi racconti pubblicati su riviste italiane ed estere, e sei romanzi. Tra questi ricordiamo Predatori dall’abisso (2012; nuova edizione ampliata 2022); La casa delle conchiglie (2018) e la serie dei romanzi di Ulysse Bonamy.