Ghost Stories 1: Walking with the dead, nuovo documentario horror su HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il documentario real-horror di Dan T. Hall del 2007.




Ghost Stories 1: Walking with the dead

Ghost Stories 1: Walking with the dead di Dan T. Hall è il nuovo documentario real-horror in streaming da oggi su HODTV.

Come ogni domenica, anche oggi 11 aprile 2021, la piattaforma di streaming tematica HODTV non si ferma e ci rilascia un nuovo film, anzi un documentario, ovviamente horror, o meglio real horror. Ovviamente indipendente. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata alla pellicola corale argentina  Still Life di Gabriel Grieco; quest’oggi si torna negli USA e precisamente nell’Indiana con Ghost Stories 1: Walking with the dead e il gradito ritorno del regista Dan T. Hall.

Il documentario horror è del 2007 ed è una vera e propria indagine nei luoghi più infestati dell’Indiana, lo stato del Midwest USA. Voce narrante del programma è Sarah Mynett e la pellicola vede la partecipazione oltre che del regista, anche di Ran Burns, Marilene Isaacs, Wanda Lou Willis.

La sceneggiatura del programma è stata scritta da Marcia Ellett e dall’ stesso Dan T. Hall, mentre a produrlo è la Vizmo Films.

GHOST STORIES 1: WALKING WITH THE DEAD: LA TRAMA

Walking with the Dead esplora alcuni dei luoghi più infestati dello stato dell’Indiana. Fa luce su eventi paranormali inspiegabili come le apperizioni di celebrità di inizio secolo alla Tuckaway House, le apparizioni di Lady Rivoli al Rivoli Theatre e l’energia degli ospiti ad Hartft

IL REGISTA

Dan T. Hall è scrittore, produttore e regista. Ha lavorato per SportsCentury, American Sportsman, The Montel Williams Show, Paramount Pictures; Serie per bambini PBS Reading Rainbow, CBS News, NBC di ESPN News, TBS, BET, TNT, MTV, Nickelodeon e una miriade di altre società negli Stati Uniti e all’estero.

Come regista ha ottenuto numerosi premi nazionali, tra cui Outstanding Achievement AwardYellowstone Film FestivalGold MedalNew York Film Festival. Il suo lavoro è stato proiettato al Palm Springs International Film Festival, The Cincinnati International Film Festival, Indianapolis International Films Festival, Showtime Cable Network, B-Sky-B, PBS. Inoltre, il suo lavoro ha ricevuto il Seal of Approval dalla Dove Foundation e approvato dalla Coalition for Quality Media. È apparso in programmi televisivi e radiofonici sia locali che nazionali ed è stato ospite di Coast to Coast AM con Ian Punnett. Recentemente il suo film Lucky Teter and His Hell Drivers è stato proiettato all’Indianapolis International Film Festival e trasmesso su PBS. Dan come montatore ha contribuito al documentario della PBS Wings for Maggie Ray. Inoltre, Hall ha diretto e prodotto i racconti Asylum the Lost FootageGhostville e Scaler: Dark Spirit distribuiti da Gravitas Ventures, The Eight e Greek Fire.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTVla nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments