Seeing Evil, tutto sul nuovo horror HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror statunitense del 2019. Trama, cast e trailer




Seeing Evil

Seeing Evil di Jason Henne e Christopher Leto è il nuovo horror indipendente rilasciato in streaming dalla web tv tematica HODTV.

HODTV, la web tv sul mondo dell’horror e del thriller indipendente, non si ferma mai e rilascia anche questa settimana un nuovo titolo. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata al film horror Deadly Intent di Rebekah Fortune; quest’oggi si ritorna negli Stati Uniti d’America con una produzione del 2019 dal titolo Seeing Evil.

A dirigere questa pellicola troviamo 2 registi come Jason Henne e Christopher Leto. Henne, inoltre, ne ha curato anche la sceneggiatura. Il film è stato prodotto dalla Reaper Films e, secondo i dati IMDb, ha incassato circa 150 mila dollari al box office.

SEEING EVIL – IL CAST

Lisa Brave, Taylor Girard, Sean Michael Gloria sono i tre attori protagonisti della pellicola. Al loro fianco troviamo anche Steve Heinz, Rebecca Hope, David E. McMahon, Jordan Patriarca, Gustavo Perez, Dustin Seabolt, Allie Sparks, George Vricos.

SEEING EVIL – LA TRAMA

Un senzatetto viene accidentalmente colpito da un fulmine che cambia la sua vita per sempre. Si ritrova, con stupore, con una maggiore intelligenza che vede come una benedizione ma con la possibilità di vedere entità malvagie ovunque vada, cosa che si rivela certamente come la peggiore delle maledizioni.

I REGISTI

Jason Henne è noto per aver diretto film horror come Seeing Evil (2019), Countless Sheep (2019) e Claustrophobia (2014).

Christopher Leto è un direttore della fotografia e produttore, noto per If I Can’t Have You … (2010), The Housewife Slasher (2012) e Seeing Evil (2019).

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTVla nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments