Revolution of the dead di Pietro Gandolfi, nuovo ebook zombie horror Delos Digital
Scopri la nuova uscita zombie per la collana The Tube Exposed.

Revolution of the dead di Pietro Gandolfi è il nuovo ebook horror edito dalla collana zombie The Tube Exposed di Delos Digital. Il racconto è disponibile esclusivamente in formato ebook.
Dopo la pubblicazione di tutta la serie di romanzi horror-zombie Dead Nation, Pietro Gandolfi e la collana The Tube Exposed ci riprovano con un nuovo racconto lungo dal titolo Revolution of the dead.
Lo scrittore piacentino torna, quindi, sull’argomento a lui tanto caro dei non morti il tutto condensato in 55 pagine di puro terrore.
Il racconto è pubblicato esclusivamente in ebook come da prassi per la collana che fa capo all’editore digitale Delos Digital.
REVOLUTION OF THE DEAD – LA TRAMA
Ci sarà una rivoluzione e Zack non potrà più tirarsi indietro,
Dovrà decidere da che parte schierarsi.
I giornalisti li hanno battezzati Morenti, esseri non più vivi il cui corpo è sostenuto da un misterioso virus. La No Frontiers è una fondazione che sta tentando di trovare una soluzione al problema, nonostante i membri del Movimento Pro-Morenti non credano alle loro menzogne e portino avanti una lotta per difendere i diritti dei non morti.
Zack si trova nell’occhio del ciclone, a convivere con gli attivisti nonostante quella non sia la sua battaglia: se si trova a manifestare davanti alla sede della No Frontiers è solo per amore di Barbara, perché è pronto a tutto per rimanerle al fianco, per dimostarle che gli importa. Per non lasciarla sola. Ma per Barbara è più importante portare avanti la sua crociata o il loro legame?
Durante la più grande protesta che si sia mai vista da parte del Movimento, la situazione è tesa, pronta a scoppiare alla prima scintilla.
I manifestanti sono schierati da una parte e le forze dell’ordine dall’altra… ma cosa accadrebbe se fossero gli stessi Morenti a decidere di fare udire la propria voce?
L’AUTORE
Pietro Gandolfi si alimenta di orrori, poi li digerisce fino a espellerli ricoperti da una patina di puro disagio. Ha pubblicato l’antologia personale Dead of Night, i romanzi La ragazza di Greenville, William Killed the Radio Star, Clayton Creed, Nel nome del padre, House of Dead Dolls, Il veleno dell’anima e The Road to Her e alcune novelle fra cui Who’s Dead Girl?, Devil Inside, Ben & Howard e Avventura alla stazione di servizio; suoi racconti compaiono in varie antologie.
NEL MONDO DEL FUMETTO
Con Mauro Corradini fonda la sua etichetta personale, Midian Comics, con la quale pubblica – oltre a romanzi e racconti – i fumetti The Noise, The Fiend, Warbringer e The Idol, spaziando dall’horror allo sword & sorcery e vantando la collaborazione con disegnatori del calibro di Nicola Genzianella, Luca Panciroli, Christian Ferrero, Alberto Locatelli e tanti altri.
Per lui l’orrore non ha frontiere, è sufficiente che si dimostri abbastanza viscerale e diretto da tenere alto l’interesse del suo pubblico. Senza filtri, senza censure. Perché l’orrore è tutto attorno a noi, basta avere il coraggio di non voltare la testa dall’altra parte