Baba Yaga: Incubo nella Foresta Oscura, nuovo horror in home video Midnight Factory

Scopri con noi la nuova uscita horror di Midnight Factory in dvd, blu ray e digital download e in streaming su Midnight Factory Channels.




Baba Yaga in dvd e blu ray

Baba Yaga: Incubo nella Foresta Oscura di Svyatoslav Podgaevskiy e Nathalia Hencker è il nuovo horror disponibile in home video con Midnight Factory. Il film è disponibile in blu-ray e dvd e sul canale Midnight Factory Channel

L’etichetta specializzata in horror Midnight Factory ha annunciato l’uscita prevista per l’8 aprile della versione home video del film horror Baba Yaga: Incubo nella Foresta Oscura.

la pellicola russa del 2020 è stata diretta a quattro mani dal duo composto dai registi Svyatoslav Podgaevskiy e Nathalia Hencker (che ha diretto la versione inglese). Natalya Dubovaya, Ivan Kapitonov e lo stesso Svyatoslav Podgaevskiy ne hanno curato la sceneggiatura.

Il lungometraggio è disponibile già da ora in digital download. Inoltre è possibile vedere il film anche su Midnight Factory Channel, il canale dell’etichetta su Amazon Prime Video.

Il film ha una durata di 97′ circa ed è costata poco meno di 800 mila euro incassandone oltre 1 milione. Su IMDb ha una valutazione di 4,7 stelle sue 10 e del 27% di apprezzamenti su 11 voti sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes.

Il film è disponibile in blu-ray e dvdcon vari contenuti extra esclusivi.

IL CAST

Il casto principale è composto da Oleg Chugunov, Glafira Golubeva, Artyom Zhigulin. A loro si sono affiancati sul set anche Svetlana Ustinova, Aleksey Rozin, Maryana Spivak, Marta Kessler, Filippov Daniil, Zhenya Evstigneeva, Igor Khripunov, Yuliya Aleksandrova.

BABA YAGA: INCUBO NELLA FORESTA OSCURA – LA TRAMA

Una giovane famiglia assume una tata perché si prenda cura dei propri figli ma la tutrice inizia a mostrare comportamenti allarmanti e innaturali. Quando i suoi genitori non credono alle sue affermazioni, il figlio Egor scopre che la tata e la sua sorellina sono scomparse senza lasciare traccia. Con i suoi genitori in stato di trance, senza ricordare di aver mai avuto una figlia, Egor si convince allora che la sua famiglia abbia incrociato la strada con l’antico demone Baba Yaga.

IL REGISTA

Svyatoslav Podgaevskiy è nato l’8 febbraio 1983 a Mosca, RSFSR, URSS come Svyatoslav Yurevich Podgaevskiy. È un regista e scrittore, noto per i film horror Pikovaya dama. Chyornyy obryad (2015), The Bride (2017) e Rusalka: Ozero myortvykh (2018).

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments