Voyagers, tutto sul nuovo thriller di Neil Burger con Colin Farrell

Scopri con noi la trama, il cast e la data di uscita del nuovo thriller sci-fi distribuito da Universal Pictures. Guarda il trailer in italiano




Voyagers di Neil Burger

Voyagers di Neil Burger è il nuovo thriller sci-fi al cinema dal 20 maggio 2021 con Colin Farrell distribuito da Universal Pictures.

Il 20 maggio 2021, pandemia da Covid-19 permettendo con la sperata e sospirata riapertura dei cinema, sarà distribuito il nuovo film thriller sci-fi Voyagers. Tutti speriamo, quindi, di poter ammirare sul grande schermo questa pellicola che si preannuncia molto interessante.

Il film è stato scritto e diretto da Neil Burger che ne è anche produttore insieme a Basil Iwanyk e Brendon Boyea.

IL CAST

Stellare anche il cast con la partecipazione su tutti di Colin Farrell. Insieme all’attore irlandese da segnalare anche la presenza di Tye Sheridan (X-Men), Lily-Rose Depp (Savage). Altri attori presenti nel cast troviamo Fionn Whitehead (Dunkirk); Chanté Adams (Roxanne, Roxanne), Isaac Hempstead Wright (Trono di Spade – Game of Thrones); Viveik Kalra (Blinded by the Light – Travolto dalla Musica), Archie Madekwe (Midsommar – Il Villaggio dei Dannati); Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (Bizaardvark).

Voyagers di Neil Burger - Poster locandina

VOYAGERS DI NEIL BURGER – LA TRAMA

Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza. sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere.

IL REGISTA

Neil Norman Burger è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e produttore televisivo statunitense. Tra i film diretti segnaliamo Interview With the Assassin (2002), The Illusionist – L’illusionista (2006); The Lucky Ones – Un viaggio inaspettato (2008); Limitless (2011); Divergent (2014); Sempre amici (2017) e l’ultimo arrivato Voyagers (2021). Di molti di questi film è stato anche produttore e sceneggiatore.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments