Eat my body – A Splatterpunk Tale di Federico Tadolini

Racconto horror per la rubrica La Domenica Horror




eat my body
Eat my body – A Splatterpunk Tale Volume 2 di Federico Tadolini è il nuovo racconto per la rubrica “La Domenica Horror“. Sarà possibile leggerne un estratto qui sotto e, poi, scaricarlo gratuitamente in formato pdf.

Se vuoi pubblicare anche tu un racconto nella nostra speciale rubrica La Domenica Horror scrivici a 
 redazione@letteraturahorror.it proponendoci il tuo racconto corredato da un’immagine, oggetto della mail dovrà essere “La Domenica Horror”. Ogni domenica verrà pubblicato un racconto horror!



EAT MY BODY – A SPLATTERPUNK TALE

Siamo tutti nudi davanti al demonio. Aspettavo solamente che una mattina mi venissero ad arrestare e diventare il nuovo pericolo pubblico, anche se avrei voluto mantenere l’anonimato.
L’unico motivo per cui mi sarei evitato i salotti bene del primo pomeriggio è che i miei delitti sono scaturiti da parafilie sessuali ed è difficile beccarmi perché uccido solamente giovani prostitute, che probabilmente sono anche sprovviste di un regolare permesso di soggiorno.
Più sono giovani e più mi piacciono, amo illuderle con una paga ancora più alta di quello che mi chiedono, gli faccio fare tutto quello che mi passa per la testa e poi le uccido nei modi più creativi.
La loro salvezza è quella di rifiutarsi di scopare con un grassone come me. [SCARICA IL PDF E CONTINUA A LEGGERE IL RACCONTO]

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments