Eat my body – A Splatterpunk Tale di Federico Tadolini
Racconto horror per la rubrica La Domenica Horror

Se vuoi pubblicare anche tu un racconto nella nostra speciale rubrica La Domenica Horror scrivici a redazione@letteraturahorror.it proponendoci il tuo racconto corredato da un’immagine, oggetto della mail dovrà essere “La Domenica Horror”. Ogni domenica verrà pubblicato un racconto horror!
EAT MY BODY – A SPLATTERPUNK TALE
Siamo tutti nudi davanti al demonio. Aspettavo solamente che una mattina mi venissero ad arrestare e diventare il nuovo pericolo pubblico, anche se avrei voluto mantenere l’anonimato.
L’unico motivo per cui mi sarei evitato i salotti bene del primo pomeriggio è che i miei delitti sono scaturiti da parafilie sessuali ed è difficile beccarmi perché uccido solamente giovani prostitute, che probabilmente sono anche sprovviste di un regolare permesso di soggiorno.
Più sono giovani e più mi piacciono, amo illuderle con una paga ancora più alta di quello che mi chiedono, gli faccio fare tutto quello che mi passa per la testa e poi le uccido nei modi più creativi.
La loro salvezza è quella di rifiutarsi di scopare con un grassone come me. [SCARICA IL PDF E CONTINUA A LEGGERE IL RACCONTO]