Quello che lui vuole di Marco Santeusanio

Scopri con noi il nuovo ebook horror per la collana Horror Story.




Quello che lui vuole - cover

“Quello che lui vuole” di Marco Santeusanio è il nuovo ebook horror per la collana Horror Story di Delos Digital.

La collana Horror Story di Delos Digital torna con un nuovo ebook, ovviamente horror. Stiamo parlando di Quello che lui vuole un nuovo racconto inedito a firma del giovane autore napoletano Marco Santeusanio.

Ricordiamo che la collana è diretta da Luigi Boccia, editore, scrittore, regista e saggista tra i più accreditati in Italia, direttore ed editore anche della casa editrice Weird Book.

Il racconto di circa 48 pagine è disponibile in tutti gli e-store online anche su Amazon esclusivamente in formato ebook. La copertina è a firma di Alessandro Amoruso.

QUELLO CHE LUI VUOLE: LA SINOSSI

Una storia di ombre, un racconto feroce per scoprire quali sono i terribili desideri dell’Uomo Nero…

Un viaggio oscuro che trascina i propri personaggi verso il basso, un racconto dove il surreale si mischia con l’orrore umano, quello fatto di trauma, lutto, possessività e follia. Un incubo dalla tensione crescente, con un finale che lascerà il lettore sorpreso e sconvolto.

L’AUTORE

Marco Santeusanio è nato a Napoli nel 1995, dove tuttora vive. Ha frequentato scuole e laboratori, imparando dallo sceneggiatore e fumettista Diego Cajelli, dagli sceneggiatori Filippo Gravino e Corrado Morra, nonché dai romanzieri Fabio Guarnaccia, Diana Lama e Simonetta Santamaria.

Il suo cortometraggio La Sepoltura è stato selezionato nel 2018 al FI PI LI Horror Fest di Livorno e a L’Aquila Horror Festival. Nel 2019 esordisce su Delos Digital con il racconto lungo Il Diavolo tra noi, mentre nel 2020 partecipa all’antologia cartacea I volti del male, per l’editore Weird Book.

L’EDITORE

Delos Digital è una casa editrice completamente votata al digitale con produzione di ebook. La produzione horror è affidata alle collane Horror Story, Innsmouth (weird), Horror Imperium, The Tube Exposed (zombie).



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments