Fantasmi in città, tutto sulla nuova serie horror per bambini Netflix

Scopri la nuova serie tv anime horror per bambini rilasciata da Netflix. Leggi la trama e guarda il trailer italiano.




Fantasmi in città

Fantasmi in città di Elizabeth Ito è la nuova serie tv d’animazione horror per bambini in streaming su Netflix dal 5 marzo 2021.

Nella giornata di oggi 5 marzo 2021; la piattaforma di streaming più seguita del pianeta, Netflix, ha rilasciato in tutto il mondo una serie tv dedicata ai bambini con forti venature horror. Ovviamente, lo ripetiamo, è una serie di animazione dedicata ai più piccoli quindi l’aspetto orrorifico risiede essenzialmente nei fantasmi di cui i giovani protagonisti sono appassionati.

Le

A curare la sceneggiatura e la produzione della serie tv di animazione è la pluripremiata Elizabeth Ito di cui ricordiamo Adventure Time e il cortometraggio Welcome to My Life. Insomma Fantasmi in città è una produzione di qualità per i più piccoli di Netflix Originals.

FANTASMI IN CITTÀ: LA TRAMA

Originale connubio tra personaggi animati e ambientazioni live action, Fantasmi in città è una serie stile documentario su un gruppo di giovani appassionati di fantasmi. Attraverso gli incontri con amichevoli spiriti di quartiere, questi ragazzini di Los Angeles imparano la lunga storia della loro città.

Gli episodi; basati su storie vere e con le voci di alcuni abitanti del quartiere (nella versione originale); seguono i membri del Ghost Club mentre comunicano con i fantasmi del passato per aiutare le persone a vivere nel presente. Elizabeth Ito, regista e sceneggiatrice vincitrice di Emmy per Adventure Time e ideatrice del cortometraggio Welcome to My Life per Cartoon Network, è la showrunner e produttrice esecutiva della serie.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments