Prossima Uscita – I volti del male curata da Luigi Boccia




I volti del male” curata da Luigi Boccia è la nuova antologia horror tutta italiana per Halloween edita da Weird Book.
Oggi abbiamo il piacere di presentare un’antologia horror edita da Weird Book dal titolo I volti del male.
I volti del male è un lavoro corale ideato e coordinato dal fondatore e responsabile della Weird Book, Luigi Boccia, poliedrico e geniale amante e professionista dell’horror italiano.
Alan D. Altieri, Danilo Arona, Nicola Lombardi, Giada Cecchinelli, Cristian Borghetti e Alessandro Pedretta, sono gli otto autori degli otto racconti presenti nell’antologia che, visti i nomi, si preannuncia gustosa e attraente per tutti gli amanti del mondo dell’orrore. Otto stile diversi tra di loro, otto modi di concepire l’horror e il male, incarnato in questa antologia dall’Uomo Nero.
Una lettura decisamente interessante per Halloween visto che l’uscita è prevista proprio per il 31 ottobre.
SINOSSI – I volti del male è un’antologia di racconti horror a cura di Luigi Boccia sul tema dell’Uomo Nero che raccoglie otto storie firmate da alcuni tra gli autori più importanti del panorama fantastico del nostro paese: Alan D. Altieri, Danilo Arona, Nicola Lombardi, Giada Cecchinelli, Marco Santeusanio, Filippo Semplici, Cristian Borghetti e Alessandro Pedretta.

Otto incubi per indagare una tra le figure più inquietanti del genere, che da sempre è presente nel nostro immaginario, e che oggi è più attuale che mai per rappresentare le paure della nostra società moderna.
DICHIARAZIONE – «Viviamo in tempi difficili da decifrare, figli di un’epoca inedita in cui la “modernità” ha schiacciato l’unica cosa che poteva renderci liberi di immaginare: la fantasia. Viviamo in un mondo virtuale che ci nega l’ossigeno, che sta cancellando la cultura e ha reso l’infanzia una terra sterile priva di speranza. Ed è in questo contesto che le nostre peggiori paure di uomini sono diventate reali, obnubilandoci, disperdendoci. Adesso, l’Uomo Nero è qui, intorno a noi, trasfigurazione di un mondo che abbiamo lasciato andare alla deriva…»

Per acquistare i volti del male clicca al link qui sotto



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments