Possession – L’appartamento del diavolo di Albert Pintó




Possession

“Possession – L’appartamento del diavolo” di Albert Pintó è il nuovo film horror distribuito da Lucky Red. A causa del Covid19 e della successiva chiusura dei cinema il film è stato posticipato al luglio 2021, SCOPRI DI PIÙ.

UN NUOVO HORRORO SPAGNOLO

Da domani, giovedì 29 ottobre 2020, i frequentatori dei cinema italiani avrebbero dovuto farsi spaventare dal nuovo film horror di Albert Pintó dal titolo Possession – L’appartamento del diavolo. Purtroppo l’ultimo scandaloso DPCM del 24 ottobre 2020 ha chiuso cinema e teatri inspiegabilmente e chissà quando sarà possibile poter tornare a godere di film horror sul grande schermo, speriamo presto.
Il titolo originale della pellicola è 32 Malasana Street e in Italia è distribuito dalla Lucky Red.

IL CAST

Possession – L’appartamento del diavolo è un horror spagnolo che vede come cast protagonista Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Concha Velasco, María Ballesteros.

POSSESSION – SINOSSI

Siamo nel 1976 in Spagna e precisamente a Madrid. La famiglia Olmedo si trasferisce nella capitale nel famoso quartiere di Malasana lasciandosi alle spalle il vecchio villaggio di cui sono originari. La vita nella grande città è un’avventura che la famiglia Olmedo vuole godere appieno e, infatti, sono felicissimi del trasferimento. Ma questi facili entusiasmi vengono presto spenti da una presenza misteriosa che la famiglia trova nella nuova casa acquistata. Questa presenza li vuole fuori dalla nuova casa e trasformerà la loro vita in un incubo al quale sarà molto difficile sottrarsi.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments