Possession – L’appartamento del diavolo, tutto sul nuovo horror spagnolo

Scopri con noi il nuovo film horror diretto da Albert Pintò nelle sale cinematografiche italiane dal 28 luglio




Possession - L'appartamento del diavolo - locandina

Possession – L’appartamento del diavolo di Albert Pintò è il nuovo horror spagnolo al cinema dal 28 luglio.

Lo scorso anno – era il 19 ottobre 2020 – vi avevamo dato notizia dell’imminente uscita nelle sale cinematografiche italiane di un nuovo, interessante, horror. Oggetto della nostra news era il film spagnolo Possession – L’appartamento del diavolo, uno dei maggiori successi iberici di genere negli ultimi anni. Purtroppo il riacutirsi della pandemia da Covid19 e la successiva – e ami spiegata appieno – (ri)chiusura delle sale cinematografiche nel nostro paese, ha fatto sì che il film di Albert Pintò slittasse fino a oggi. La Lucky Red, infatti, ha dato notizia che, finalmente, dopo tanto attendere Possession uscirà anche in Italia e precisamente il prossimo 28 luglio.

La casa di distribuzione italiana, quindi, per stuzzicare ancora di più l’appetito dei tanti amanti del horror del nostro paese, ha rilasciato trailer e poster. Basti pensare, inoltre, che Possession sembra sia tratto da una storia vera.

POSSESSION – L’APPARTAMENTO DEL DIAVOLO: LA TRAMA

Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli.

Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe. Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña.

IL CAST

Possession – L’appartamento del diavolo è un horror spagnolo che vede come cast protagonista Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Concha Velasco, María Ballesteros.

IL REGISTA

Albert Pintó è nato il 28 ottobre 1985 a Terrassa, Barcellona. È un regista e scrittore, noto per i film Sky Rojo (2021), Possession – L’appartamento del diavolo (2020) e Matar a Dios (2017).



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments