Nuove Uscite – The House di Genny Travini




The House” di Genny Travini è il nuovo ebook horror autopubblicato dall’autrice.
LetteraturaHorror.it come sempre ha un occhio di riguardo per tutti gli autori giovani ed emergenti che cercano di farsi spazio nei meandri della letteratura dell’orrore e del fantastico e volentieri da spazio a queste nuove uscite.
Oggi abbiamo il piacere di presentare un ebook horror a firma della giovanissima Genny Travini dal titolo The House.

SINOSSI – Quando Miriam decide di ritornare nella sua casa d’infanzia, pensa e spera di essersi lasciata il suo passato alle spalle.
Purtroppo il passato torna, torna sempre.
Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose, che l’anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l’anima, perché rimettesse le cose a posto.”  (Film, Il Corvo, 1994)

L’AUTRICE – Genny Travini è lo pseudonimo di Genny Wolf Argilli. E’ una ritrattista e ha lavorato per diverso tempo nel settore della grafica pubblicitaria e nel marketing, Da diversi anni è diventata un’artista digitale ovvero crea, disegna e dipinge immagini e illustrazioni, inoltre crea e cura il design di gadget di vario tipo: borse, maglie, costumi da bagno, tazze, e altro genere. Ha realizzato anche Cover di libri, alcuni con illustrazioni in digitale. Ha conosciuto molti autori e autrici di persona che già seguiva artisticamente ed è stato illuminante per lei e per il suoi lavoro. Seguendo vari gruppi di lettori e scrittori è risucita a crescere a livello personale e professionale. Aveva delle bozze dei suoi scritti rinchiusi in un cassetto così ha potuto esaudire un piccolo desiderio auto pubblicandosi, entrando nel piccolo e grande universo del self-publishing e ha scoperto un mondo che tutt’ora le sta insegnando tanto. Spazia dal dark fantasy, bangsian fantasy, gotico, macabro e horror.

PER TUTTI GLI AUTORI – Se anche tu hai scritto e pubblicato un ebook, un romanzo, un racconto, un’antologia, una novella, una raccolta di poesie, un saggio ecc.. di genere horror puoi mandarci sinossi, note sull’autore e cover all’indirizzo redazione@letteraturahorror.it e saremo ben lieti di scrivere una news a riguardo. Il tuo lavoro può essere autopubblicato o pubblicato con un editore, l’importante è che non sia un editore a pagamento, questo è l’unico caso in cui non prenderemo in considerazione il materiale.

Se vuoi acquistare l’ebook di cui abbiamo parlato clicca il link qui sotto



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments