Nuove Uscite – “I morti non sanno” di Francesco Ceccamea




“I morti non sanno” di Francesco Ceccamea è la nuova blog-zombie-novel autopubblicata dall’autore.
Nasce I morti non sanno, la blogzombienovel di Francesco Ceccamea, conosciuto per i testi di Heavy Bone. La storia del rock a fumetti (NPE) e collaboratore del magazine Splatter. Il suo è un romanzo a puntate che si può sintetizzare come un ménàge a trois durante la notte dei morti viventi.

TRAMA – Fedele, un nerd sentimentale con problemi di incontinenza “viene suicidato” da una coppia di amanti diabolici. Qualche tempo dopo i funerali torna in vita e decide di far visita ai suoi assassini. Il suo ritorno inatteso sarà solo l’inizio di un’escalation di fatti orripilanti e tragicomici. Feroci pitbull evirati, serial killer mammoni, zombie affamati di vendetta e irresistibili monologhi sulla morte, ecco gli elementi che caratterizzano l’esperimento di Ceccamea che per sua stessa ammissione vorrebbe trasportare le visioni di George Romero in un contesto provinciale italiano e da realismo magico.
Un romanzo horror esistenzialista dove la narrativa umoristica e grottesca di Tommaso Landolfi e Dino Buzzati fa i conti con il punk fracassone e scatenato di Joe R. Lansdale e Barry Gifford.
Se volete seguire I morti non sanno vi basterà visitare il sito http://imortinonsanno.altervista.org/



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments