Prossima Uscita – Ristampa del graphic novel “Heavy Bone” di Enzo Rizzi




Torna lo zombie metallaro Heavy Bone di Enzo Rizzi grazie alla ristampa Horror Project (UniversItalia)
La collana della casa editrice UniversItalia, Horror Project, annuncia che da venerdì 3 maggio sarà disponibile la ristampa del fumetto Heavy Bone – numero uno.
Il volume è stato realizzato dall’autore visionario Enzo Rizzi e, originariamente, pubblicato da Inksteria nel 2002 in una miniserie.
Heavy Bone è stata per tanto tempo fuori catalogo a 11 anni dalla prima stampa e, così, la collana Horror Project, diretta da Daniele Francardi, ripropone questa prima straordinaria avventura dello zombie metallaro che ha come compito di aiutare a realizzare il destino delle grandi stelle del rock, ovvero l’avvicinamento a Satana.

La copertina della ristampa è stata creata magistralmente da Alessandro Vitti, disegnatore che ha già lavorato per Marvel, Bonelli e Lateral Studio, solo per citarne alcuni.
Un volume da non perdere non solo per gli appassionati di fumetti horror, ma anche e soprattutto per gli amanti del rock e dell’heavy metal.
Heavy Bone – Ristampa del numero 1 è ordinabile direttamente contattando la redazione horrorproject@libero.it o nei migliori mail order, e acquistabile in alcune librerie-fumetterie specializzate.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Heavy Bone
Autore: Enzo Rizzi
Editore: UniversItalia
Collana: Horror Project
Uscita: 3 maggio 2013
Pagine: 38
Prezzo: 6€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments