Nuove Uscite – “The Tube 2 – 10: Non è finita” di Diego Lama e Alain Voudì




The Tube 2 – 10: Non è finita” di Diego Lama e Alain Voudì la decima e ultima puntata della 2^ stagione della saga horror zombie Delos Digital (Delos Books).
Siamo giunti al finale della seconda stagione della serie ebook horror zombie The Tube, ideata dallo scrittore Franco Forte ed edita da Delos Digital, collana della casa editrice Delos Books. L’ultimo capitolo di The Tube 2 si intitola Non è finita ed è stato scritto da quattro mani da due vecchie conoscenze della serie, ovvero Diego Lama e Alain Voudì.
TRAMA – Riuscirà l’amore di Milo a sconfiggere l’orrore che scorre nelle vene di Marika, e trattenerla in vita abbastanza a lungo da permettere a Tea di trovare un rimedio? Quale tremendo destino attende i loro compagni, prigionieri della banda del Drago?

Quanto sangue dovrà ancora essere versato, quante lacrime sparse, quante vite sacrificate, prima che il sole torni a sorgere sui sopravvissuti? Molte risposte saranno svelate in questo episodio… ma non tutte: perché nessuno sarà mai al sicuro, scendendo da quel treno!
GLI AUTORI – Diego Lama è nato nel 1964 a Napoli. Architetto, autore di libri di architettura (Cemento Romano, 2010, Clean; Storie di cemento, 2007, Clean). Ha fondato e diretto la rivista di architettura Ventre (2004, Cronopio Edizioni), editorialista per il Corriere del Mezzogiorno. Autore di racconti e vignette pubblicate in riviste e antologie. Dal 2013 dirige la rivista di architettura Arkeda. 
Alain Voudì, genovese, classe ‘63, consulente direzionale, ha pubblicato due racconti in appendice ai Gialli Mondadori nel 2012, e un terzo, trasmesso su Radio 24 nel corso della trasmissioneGiallo 24, è poi stato incluso nella raccolta omonima edita da Mondadori. Un suo racconto è stato finalista nel 2012 al Premio Stella Doppia di Urania, un altro ha vinto la prima edizione del concorso Tessisogni e un terzo è stato segnalato al Premio Robot, edizione 2012. Altri suoi racconti si possono trovare in numerose antologie, tra le quali365 Racconti Horror, 365 Racconti sulla fine del mondo e 365 Storie d’amore di Delos Books, oltre che sulle riviste Robot e Writers Magazine Italia, nella collana FantaErotika di Lite Editions e nelle raccolte Il Cerchio Capovolto (I Sognatori, 2011 e 2012).



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments