News Editoria – La Cut-Up Publishing al Lucca Comics & Games 2018




Cut-Up Publishing al Lucca Comics & Games 2018 con tante novità editoriali e ospiti, da Offspring di Jack Katchum a tre inediti di Paolo Di Orazio e tanto altro.
La Cut-Up Publishing annuncia in pompa magna la propria presenza al Lucca Comics & Games 2018 (dal 31 ottobre al 4 novembre), una presenza fatta di grandissime novità editoriali e da importanti ospiti e incontri presso lo stand NAP290 nel Padiglione Napoleone che ospiterà l’editore spezino.
Di alcuni volumi in anteprima che verranno presentati presso l’importante kermesse toscana ve ne abbiamo già parlato in precedenti articoli e ve ne parleremo anche nei prossimi giorni, qui vi diamo una panoramica completa, anche di quei libri Cut Up Publishing che non sono propriamente horror, genere comunque da loro molto amato.
L’editore ricorda che tutte le novità sono già disponibili sullo store on line di Cut-Up Publishing, in prevendita fino al 31 ottobre a prezzo scontato e con la spedizione gratuita.

NOVITÁ EDITORIALI – Tanti i prodotti che verranno presentati, quindi, dalla Cut-Up Publishing su tutti spicca Offspring di Jack Katchum che può vantare la traduzione e le illustrazioni a firma addirittura di Paolo Di Orazio con prefazione di un altro dei geni dell’horror italiano, ovvero Stefano Fantelli.
Per quanto riguarda proprio Paolo Di Orazio, invece, saranno ben tre i suoi lavori presentati ovvero Il bambino dei moschini n. 3 : Una straniera di Nome Rosmella, Debbi (la strana) e le avventure oltranziste della balena Ginger e Cadaveri e Polpette: Anche gli zombi si sposano!.
Interessanti anche altri titoli come i due volume di Arthur King: Segni d’autore alla corte del King e Re per una notte, entrambi a firma di Lorenzo Bartoli e Andrea Domestici; Zartana: lo stregone blues di Enzo Rizzi, Stefano Cardoselli, Gian Marco De Francisco, Vincenzo Carratù, Alfonso Elia; Sunshine Doom 1971 di Stefano Cardoselli e Andrea Amenta.
Non ascrivibili al genere horrorthriller, infine, ma comunque di sicuro interesse, segnaliamo anche Ava Galxy di Massimo Cavezzali e James Hogg, Pasol di Luca “Laca” Montagliani e il saggio Discorsi sulle nuvole: Saggi e assaggi sul fumetto di Moreno Burattini.
OSPITI IN FIERA – Tra i numerosi ospiti che saranno presenti allo stand di Cut-Up per promuovere le novità e incontrare il pubblico ci saranno Moreno Burattini, Andrea Domestici, Massimo Cavezzali, Davide Barzi, Oskar, Paolo Di Orazio, Dario Viotti, Stefano Cardoselli, Enzo Rizzi, Luca “Laca” Montagliani, James Hogg e tanti altri.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments