Prossima Uscita – Cadaveri & Polpette: Anche gli zombi si sposano! di Paolo Di Orazio




Cadaveri & Polpette: Anche gli zombi si sposano!” di Paolo Di Orazio è il nuovo graphic novel  horror  Cut-Up Publishing.
Continuano gli annunci succulenti per la casa editrice Cut-Up Publishing che, in vista di novembre, si sta preparando a mandare in stampa e in tutte le librerie italiane il meglio dell’horror italiano.
Quest’oggi diamo l’annuncio della preparazione del graphic novel horror – dark humor Cadaveri & Polpette: Anche gli zombi si sposano! di Paolo Di Orazio che vedrà la luce presso il Lucca Comics & Games di quest’anno che si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.


Il volume Cadaveri & Polpette: Anche gli zombi si sposano! di Paolo Di Orazio sarà disponibile da novembre in libreria e fumetteria e su tutti gli store on line.

SINOSSI – Un manipolo di ragazzini zombi forma una micro-società in cui si vivono i drammi che affliggono gli esseri umani normali. Affetti, amore, invidia, rivalità, cinismo e aggressività. Tutto ruota attorno a Giulietta e Romero, la coppia del gruppo in continua crisi: lui, innamorato e idealista, lei aggressiva e dominante. L’amore in tutte le sue sfumature di humour nero, prima, durante e dopo il tanto (in)desiderato matrimonio.
L’AUTORE – Paolo Di Orazio, mentore della rivista Splatter da sempre. Dal 1987, ha pubblicato fumetti (scritti e disegnati, o soltanto sceneggiati) su Cattivik, Heavy Metal, Splatter, Zagor, Beccogiallo, Rizzoli Lizard, Aurea, Clair de Lune. Ha pubblicato racconti e romanzi per Granata Press, Nicola Pesce Editore, Castelvecchi, Urania, Coniglio editore, Cut-Up Publishing, Independent Legions Publishing (anche in inglese). È nella lista mondiale Best Horror of the Year vol. 7 di Ellen Datlow e ha vinto la prima edizione del Premio Laymon 2017.

F



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments