News Cinema – The Encounter di Robert Conway su HODTV




The Encounter” di Robert Conway è il nuovo horror sci-fi disponibile sulla piattaforma HODTV.
Guarda il trailer in calce alla news
La piattaforma digitale di streaming online interamente dedicata all’horror e al thriller internazionale e indipendente, HODTV, annuncia il rilascio per l’8 novembre 2020 di un nuovo film dal titolo The Encounter.

PRODUZIONE E CAST – The Encounter
è un horror sci-fi del 2015 scritto, diretto e prodotto dallo statunitense Robert Conway, uno di più interessanti autori, produttori e cineasti del movimento horror indipendente americano.
Il cast di The Encounter è composto da Clint James (che veste i panni del protagonista Collin Bastrow), Owen Conway, Megan Drust, Eliza Kiss, Paulina Vallin, Louie Iaccarino, Dan Higgins, Monica Engesser, Pat Kaye, Chad T. Krolczyk.

SINOSSI – Quello che è iniziato come un semplice campeggio tra le montagne nel Nord dell’Arizona si trasforma rapidamente in una terrificante avventura fuori da ogni schema. Collin, unico sopravvissuto, deve cercare di spiegare l’inspiegabile.

IL REGISTA – Robert Conway è un regista indipendente americano. I suoi lavori più interessanti sono Eminence Hill (2019), The Covenant (2017) e The Encounter (2015). Conway ha prodotto, scritto e diretto il suo primo film Redemption: A Mile from Hell nel 2009 mentre ancora frequentava la scuola di cinema a Tempe in Arizona. Da allora, si è specializzato in film di genere horror e sci-fi che sono stati distribuiti nelle sale cinematografiche e in versione home video in tutto il mondo. Nel 2019 Robert Conway è entrato a far parte della Western Writers of America.


COS’E’ HODTV – HODTV
 è la prima piattaforma di streaming online interamente dedicata la mondo dell’horror e del thrillerIscriviti ora a questo link e avrai un mese in omaggio per poter gustare tutto il meglio dell’horror indipendente internazionale.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments