What The Waters Left Behind di Luciano e Nicolas Onetti

Nuova uscita argentina per la webtv specializzata in horror HODTV




What the waters left behind

“What The Waters Left Behind” di Luciano Onetti e Nicolas Onetti è il nuovo film horror da oggi su HODTV.
Guarda il trailer in calce alla news.
La HODTV, la prima e unica web tv dedicata esclusivamente al mondo dell’horror indipendente e di qualità, continua nella riscoperta dei film horror interessanti provenienti da tutto il mondo e ci propone, da oggi 29 novembre, un nuovo lungometraggio dal titolo che tradotto suonerebbe un po’ come Cosa l’acqua lascia alle spalle.

PRODUZIONE E REGIA

È una pellicola argentina diretta Luciano Onetti e Nicolás Onetti dal titolo originale Los Olvidados del 2017. I fratelli Onetti sono anche gli sceneggiatori del film insieme a Carlos Gioitia.



WAHT THE WATERS LEFT BEHIND: IL CAST

Il cast è composto da  Agustín Pardella, Damián Dreizik, Victoria Maurette, Victorio D’Alessandro, Paula Brasca, Paula Sartor, Gustavo Garzon, Chucho Fernandez, German Baudino, Mirta Busnelli, Evan Leed, Tamara Garzon.

 

WHAT THE WATERS LEFT BEHIND: LA TRAMA

Un gruppo di giovani organizza un viaggio tra alcune rovine per girare un documentario su Epecuen. Ignorando gli avvertimenti, e dopo un breve giro, rimangono bloccati nel villaggio abbandonato. Contrariamente a quanto pensavano, iniziano a rendersi conto che non sono in realtà non sono soli.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTV, la nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti. HODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror indipendente.

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments