The Vigil in home video

Arriva in dvd e blu ray distribuito da Eagle Pictures l'horror sovrannaturale




the vigil in home video

“The Vigil” in home video l’horror di Keith Thomas con Eagle Pictures dal 30 dicembre.
Il prossimo 30 dicembre uscirà in versione home video uno dei film horror che maggiormente ha colpito pubblico e critica in questo sfortunato (per il mondo del cinema e non solo) 2020.

THE VIGIL IN HOME VIDEO: UN HORROR DA COLLEZIONE

Il film in questione è The Vigil, un horror con venature e qualità allucinatorie, diretto da Keith Thomas.
A portarlo nelle nostre case sarà la casa di distribuzione Eagle Pictures che ha definito The Vigil come un “horror da collezione”. La pellicola di Keith Thomas sarà disponibile in due formati, il DVD e il Combo con all’interno 2 dischi, uno DVD e l’altro in Blu Ray.

CAST

Protagonista di The Vigil è Dave Davis in una performance attoriale definita maiuscola e di primissimo livello. Il resto del cast è composto da Menashe Lustig, Malky Goldman, Lynn Cohen, Fred Melamed, Ronald Cohen, Nati Rabinowitz, Moshe Lobel, Efraim Miller, Lea Kalisch e Ethan Stone.
Bellissima anche la colonna sonora scritte e composte dal maestro Michael Yezerski.
Per altre informazioni e curiosità su The Vigil potrete leggere anche questa news.

TRAMA

Quando il rabbino Shulem chiede a Yakov di fare da shomer. Lo shommer ha il compito di vegliare un defunto durante la notte. In cambio gli da 400 dollari. Il ragazzo non può proprio rifiutare. Il suo ultimo colloquio di lavoro è andato male, ha urgente bisogno di soldi. Tutto sommato non è la prima volta che svolge il compito di confortare per l’intera notte l’anima di un defunto per aiutarla nel suo passaggio verso l’Aldilà. Ma quando Yakov accetta l’incarico non sa ancora che in casa insieme a lui e all’anziana moglie del defunto, malata di Alzheimer, c’è un’oscura presenza. Questa ha tutte le intenzioni di mietere vittime



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments