Lo scopritore di talenti di Elia Giovanaz
Scopri con noi il nuovo ebook weird della collana Innsmouth di Delos Digital

Lo scopritore di talenti di Elia Giovanaz è il nuovo ebook weird della collana Innsmouth di Delos Digital.
Anche questa settimana la collana Innsmouth di Delos Digital ci propone una nuova uscita, rigorosamente in digitale, rigorosamente weird. Il titolo del nuovo arrivato in casa Innsmouth è Lo scopritore di talenti ed è disponibile a partire da oggi 13 luglio. L’ebook si tratta di un racconto lungo di 48 pagine circa a firma di Elia Giovanaz.
LO SCOPRITORE DI TALENTI – LA SINOSSI
Chi è Sigmund Meyer? Un semplice turista tedesco dalla testa simile a quella di un gufo; o un essere spregevole, dotato di un misterioso potere. È stato implicato in numerosi delitti per i quali nessuno è mai riuscito ad incriminarlo? Anna e Mattia, due giovani studenti universitari vincitori di un premio letterario, lo scopriranno a loro spese. La sera della premiazione si trasformerà in un incubo senza fine.
L’AUTORE
Elìa Giovanaz è nato a Trento nel 1988 e attualmente insegna lettere in Veneto ai ragazzi delle scuole medie. Fin dagli anni del liceo, ama scrivere racconti e poesie. Appassionato di cinema e vorace lettore di gialli e fantascienza, terminata l’università, ha stretto amicizia con Jacopo Jannelli. Insieme condividono la passione per la letteratura e per Sherlock Holmes. Tra molte risate e degustazioni di vino, hanno intrapreso insieme l’avventura della scrittura a quattro mani, scrivendo tre apocrifi per la collana Sherlockiana.