News Cinema – Revenge di Coralie Fargeat




Revenge” di Coralie Fargeat è il nuovo thrillerhorror Midnight Factory Koch Media dal 6 settembre al cinema
La Koch Media presenta un nuovo film thriller-horror che uscirà nelle sale italiane dal 6 settembre prossimi.
Il film si intitola Revenge ed è diretto da Coralie Fargeat che ne è anche la sceneggiatrice.
Matilda Lutz (attrice protagonista), Kevin Janssens,  Vincent Colombe, Guillaume Bouchede e Jean.Louis Tribes sono gli attori principali.
SINOSSI – Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l’uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passione si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all’uomo. Per la prima volta un “rape and revenge movie” girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili.

LA REGISTA – Coralie Fargeat è nata e cresciuta a Parigi. Ha studiato presso la scuola di cinema La Fémis, dove è stata scelta per partecipare nel loro Laboratorio ‘Atelier Scenario’. Ai suoi esordi ha lavorato come Assistente alla Regia in alcune produzioni americane in Francia. Il suo cortometraggio di esordio, intitolato The Telegram, ha vinto 13 premi in occasione di altrettanti festival, e il suo cortometraggio fantascientifico dal titolo Reality+ ha ottenuto una serie di riconoscimenti nell’ambito del circuito dei festival. Inoltre, è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival del 2016. Revenge è il suo primo lungometraggio.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments