Men – Trama, cast e trailer del nuovo horror di Alex Garland

Scopri con noi il film dell'orrore che dal 24 agosto imperverserà nelle sale cinematografiche italiane.




Men di Alex Garland, nuovo horror

Men di Alex Garland è il nuovo film horror al cinema dal 24 agosto distribuito da Vertice 360

Questa calda estate del 2022 ci sta regalando degli interessanti spunti horror forse come non era mai successo negli ultimi anni. Dopo avervi presentato X – A Sexy Horror Story di Ti West, Nope di Jordan Peele; The Twin – L’altro volto del male di Taneli Mustonen; o Shark Bait di James Nunn oggi è il turno di un film a firma di Alex Garland dal titolo Men.

Il regista ha curato anche la sceneggiatura della pellicola mentre la produzione è stata affidata a Andrew Macdonald, Allon Reich.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche dal 24 agosto 2022 da Vertice360.

Men locandina

IL CAST

Il cast principale è composto da Jessie Buckley, Rory Kinnear, Paapa Essiedu, Gayle Rankin, Sarah Twomey.

MEN DI ALEX GARLAND – TRAMA

Nel nuovo film febbrile e viscerale del regista visionario britannico Alex Garland (candidato agli Oscar per il film Ex Machina, e autore di Annihilation), all’indomani di una tragedia personale, Harper (Jessie Buckley) si ritira in solitudine nella splendida campagna inglese, sperando di aver trovato un posto dove stare meglio. Sembra però che qualcuno o qualcosa dai boschi circostanti la stia perseguitando. Quello che inizia come una sensazione di inquietudine diventerà presto un incubo abitato dai suoi ricordi e dalle sue paure più oscure.

IL REGISTA

Alex Garland è uno scrittore, sceneggiatore, produttore cinematografico e regista inglese. È meglio conosciuto per i film Ex Machina (2015) e Annihilation (2018).

Gli altri lavori di Garland come scrittore includono The Beach (2000), 28 Days Later (2002), Sunshine (2007), Never Let Me Go (2011) e Dredd (2012).

È anche co-sceneggiatore del videogioco Enslaved: Odyssey to the West.

Nel 2015, Garland ha debuttato alla regia con Ex Machina ed è stato nominato all’Oscar nella categoria Miglior sceneggiatura, sceneggiatura originale.

 

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments