Locuste dell’abisso di Alessandro Girola, nuova novella horror

L'autore indipendente ritorna nelle librerie digitali con una nuova interessante storia tra horror e fantascienza militare.




Locuste dell'abisso di Alessandro Girola

Locuste dell’abisso di Alessandro Girola, nuova novella tra horror e fantascienza autopubblicata dall’autore.

Quando colui che forse può essere considerato il migliore autore horror underground e indipendente ritorna non possiamo esimerci dal segnalarlo ai nostri lettori. Stiamo parlando ovviamente di Alessandro Girola e della sua ultima fatica letteraria dal titolo Locuste dell’abisso. Il libro, disponibile in ebook e cartaceo, è una novella tra horror e fantascienza militare.

Come sempre il volume è autopubblicato dall’autore con il marchio Plutonia Pubblications.

LOCUSTE DELL’ABISSO – LA SINOSSI

Futuro prossimo venturo.
Dopo aver conquistato l’Ucraina, la Federazione Russa sposta le sue mire su una delle province nordorientali della Romania, la Bucovina.
Le truppe dello stato-fantoccio di Markovnia, finanziato da Mosca, avanza in territorio rumeno, contrastato dai partigiani armati dall’Occidente.
La strenue resistenza di quest’ultimi viene meno quando nella città-chiave di Botosani iniziano a circolare delle creature mostruose, qualcosa a metà tra spettri ed esseri mutaforma.
Un piccolo plotone della Provincia Libera di Bucovina viene mandato in missione nella città, per scoprire di cosa si tratta. Coi partigiani c’è un giornalista italiano esperto di geopolitica, Dario Carpentieri, intenzionato a realizzare il reportage della vita…

L’AUTORE

Alessandro Girola è blogger, scrittore, critico letterario, appassionato di narrazione, storia e mistero, autodefinitosi “artigiano del fantastico”. Il suo gustoso blog Plutonia Experiment è un concentrato di recensioni, consigli, opinioni, rubriche poliedriche e dossier, tutti legati dal filo conduttore della passione per i contenuti.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments