Nuove Uscite – Il giudizio della strada di Alessandro Girola




Il giudizio della strada” di Alessandro Girola è il nuovo racconto lungo di fantascienza postapocalittica pubblicato da Plutonia Pubblications.
Uno degli autori indipendenti italiani più produttivi, amati e seguiti torna negli store digitali con un nuovo racconto lungo o romanzo breve (come preferite) che viaggia tra la fantascienza e il post-apocalittico. Stiamo parlando di Alessandro Girola e del suo nuovo Il giudizio della strada.
Inutile dire che già nei primissimi giorni di pubblicazione Il giudizio della strada ha raggiunto i vertici della sua categoria Amazon.
SINOSSI – Pandemia, collasso sociale ed economico, violenza indiscriminata.
Benvenuti nel futuro!
Negli slum di Milano, dove vive la peggior feccia senza legge e senza speranza, è stato commesso un crimine più grave del consueto.

Qualcuno ha rapito il figlio del sindaco e l’ha portato lì, tra i banditi e i disperati. Il riscatto chiesto dal sequestratore è troppo esoso. Inoltre il sindaco non tratta coi terroristi, nemmeno quando è in gioco la vita del suo primogenito.
Per questo ha deciso di richiedere l’intervento di un road warrior, un ex agente della Stradale d’Assalto. A lui e alla sua Garuda V8 toccherà trovare il rapitore e risolvere il problema.
A qualunque costo, in qualunque modo.
L’AUTORE – Alessandro Girola è blogger, scrittore, critico letterario, appassionato di narrazione, storia e mistero, autodefinitosi “artigiano del fantastico”. Il suo gustoso blog Plutonia Experiment è un concentrato di recensioni, consigli, opinioni, rubriche poliedriche e dossier, tutti legati dal filo conduttore della passione per i contenuti. Ha all’attivo numerosi romanzi, racconti e saga tutte autopubblicate, tutte di grande successo

Per acquistare il libri clicca al link qui sotto



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments