Nuove Uscite – Cocagne di Alessandro Girola




Cocagne” di Alessandro Girola è il nuovo  horror autopubblicato dall’autore
Torna nelle librerie online uno dei massimo autori italiani di self publishing di genere horror (e non solo), parliamo di Alessandro Girola che in questa calda estate ci propone un interessante lavoro dal titolo Cocagne.
Cocagne
di Alessandro Girola è disponibile sia in formato ebook che in formato cartaceo.
SINOSSI – Solo pochi iniziati alle arti magiche conoscono l’esistenza del piano dimensionale noto come Mondo Delta.
Roberto Frasca, insospettabile commercialista della Roma bene, è uno di questi. Capace professionista, uomo freddo, sempre composto, dedito al suo lavoro, Roberto è in realtà uno dei rari maghi a conoscenza della struttura occulta del Multiverso.
Roberto però è anche malato di cancro e sa che i suoi giorni sono oramai contati.
Visto che la Medicina non può fare nulla per salvarlo, non gli resta altro che tentare con un miracolo.

E il miracolo che cerca Roberto è una misteriosa fonte curativa, situata in un piano d’esistenza parallelo al nostro.
Mondo Delta, appunto.
Popolato da strane creature, a metà tra l’Inferno dantesco e il regno del mago di OZ, Mondo Delta è un luogo di meraviglia e di orrore, una sorta di Triangolo delle Bermude in cui chi ci finisce per sbaglio fa difficilmente ritorno a casa. I pochi che riescono nell’impresa risultano tuttavia cambiati per sempre, con la mente devastata da ciò che hanno visto.
Ma Roberto non è uno sprovveduto ed è pronto a ricalcare le orme di altri celebri viaggiatori dimensionali volontari che l’hanno preceduto in questo viaggio, da Dante Alighieri al pittore Hieronymus Bosch, da Carlo Collodi al bandito post-risorgimentale noto come Biondin.
È così che ha inizio l’avventura narrata in Cocagne, tra dinosauri mutanti, nazisti dispersi nelle pieghe del tempo, discariche di automi a vapore, mostri antropofagi, streghe immortali, centauri, demoni informi in fuga da un pianeta morto e molto, molto altro ancora.
L’AUTORE – Alessandro Girola è blogger, scrittore, critico letterario, appassionato di narrazione, storia e mistero, autodefinitosi “artigiano del fantastico”. Il suo gustoso blog Plutonia Experiment è un concentrato di recensioni, consigli, opinioni, rubriche poliedriche e dossier, tutti legati dal filo conduttore della passione per i contenuti.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments