Livello 49 di Alessandro Pedretta

Scopri con noi la nuova pubblicazione horror della collana Necro di Independent Legions Publishing




Livello 49

Livello 49 di Alessandro Pedretta è il nuovo horror edito da Independent Legions Publishing. Titolo disponibile in preorder.

Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi un nuovo romanzo horror italiano edito da una casa editrice italiana tra le più attive a livello internazionale. Stiamo parlando della Independent Legions Publishing e del nuovo romanzo di Alessandro Pedretta dal titolo Livello 49.

Pedretta è uno degli autori del fantastico più crudi e interessanti del panorama italiana.

Il volume fa parte della collana Necros dedicata a storie Hardcore-Horror, Splatterpunk, Extreme Horror. La pubblicazione è prevista tra agosto e settembre 2021 in edizione collection con tiratura limitata a 299 copie. Il libro è già disponibile in pre order sul sito dell’editore al prezzo scontato di 15,90€.

Illustrazione di copertina è a firma del Premio World Fantasy Award (Best Artist) Vincent Chong. Illustrazioni interne del finalista al Bram Stoker Award Stefano Cardoselli.

LIVELLO 49 – LA SINOSSI

Moloch2: città apocalittica, coagulo di vicoli postribolari abitati da assassini, puttane ricondizionate; cannibali, mutanti prodotti dalle esplosioni radioattive della Guerra delle Multinazionali; scannerizzatori dell’amigdala, Sacerdoti della Ghiandola Pineale.
Loschi affari vertono sulla psico-pubblicità, sulle depravazioni indotte; su osceni spettacoli all’interno dei locali nei budelli della città, sugli appetiti malsani verso sempre nuove deformità.
Arroccate sulle colline che circondano la città svettano cupe le Fabbriche: l’inferno produttivo H24 dell’oscura e perversa famiglia DeVeer.

Nella produzione senza sosta di oggetti indecifrabili, tra burocrati enigmatici, atroci rituali di amputazione lungo catene di montaggio senza fine; la somministrazione di droghe per massimizzare ogni sforzo, ogni operaio è addestrato a seguire i propri compiti con devoto servilismo e ossessiva determinatezza. Sempre meglio che finire sbudellato o violentato nei QuartieriUno, gli Intestini Luccicanti.
Il Livello49: ecco lo stadio che ogni operaio e neo-schiavo delle Industrie agogna a raggiungere. La tanto ambita Promozione che potrà renderlo indissolubilmente legato alla Fabbrica e ai DeVeer, per sempre.

L’AUTORE

Alessandro Pedretta nasce nel 1975 e cresce nella periferia milanese. Operaio, poeta e narratore. Si alimenta fin da giovanissimo di filosofie controculturali, di letteratura underground; weird e dell’orrore, di autori della beat generation e del cyberpunk; dei grandi scrittori russi; inframezzando la poesia di Ungaretti, Rimbaud, Campana ai cut-up di William Burroughs; l’immaginario di Ballard e la disintegrazione sintattica di Céline. Tra le sue ultime pubblicazioni: la silloge poetica Dio del cemento (Edizioni Leucotea, 2016); il romanzo breve illustrato È solo controllo (Augh! Edizioni, 2017); il romanzo fantascientifico Lo sfasciacarrozze (Kipple Officina Libraria, 2019); i racconti horror Il rituale della fame e Gli dèi lumaca (Delos Digital, 2020); il romanzo sperimentale Golgota souvenir (Industria Tipografica novocarnista, 2020).
Fondatore nel 2018 della rivista web di cultura estrema La nuova carne.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments