Tre giorni, tre morti di Juri Casati
Scopri con noi il nuovo ebook thriller edito da Nero Press Edizioni

Tre giorni, tre morti di Juri Casati è il nuovo ebook thriller edito da Nero Press Edizioni. Il volume è disponibile esclusivamente in formato ebook.
In questa torrida estate 2021, la Nero Press Edizioni ha voluto “regalare” ai propri lettori affezionati un altro ebook di qualità. Dopo avervi parlato ieri della proposta horror a firma di Ivo Gazzarrini Il labirinto dei rifiuti; oggi è la volta del racconto thriller Tre giorni, tre morti di Juri Casati, altro autore che abbiamo imparato a conoscere anche sulle nostre antologie e di cui vi abbiamo presentato già altre produzioni.
Il volume consta di 44 pagine ed è disponibile esclusivamente in formato ebook.
TRE GIORNI, TRE MORTI – LA SINOSSI
Tre persone, in tre giorni diversi, vengono trovate morte nella stessa camera d’albergo, la 554 del Flushing Regents Hotel di New York. Una rogna non indifferente per il detective Luis Fuentes, incaricato di fare luce sull’accaduto. Ma cos’è successo in quella camera? Com’è possibile che non vi siano tracce nemmeno nelle registrazioni delle telecamere di sicurezza? C’è forse un collegamento con l’ignobile traffico di cadaveri che da qualche tempo affligge la città? Sono interrogativi ai quali Fuentes dovrà dare una risposta. Ciò che scoprirà ha radici antiche, lontane nello spazio e nel tempo.
L’AUTORE
Juri Casati, nato a Monza, classe 1975, laureato in Filosofia, ha conseguito numerose pubblicazioni e riconoscimenti. Tra i suoi libri pubblicati ricordiamo Malatempora (Marino editore, 2020); Lo strangolatore di Little Rock (Delos, 2019), Encore, Room 804 (La Sirena Edizioni, 2019); America notte (DZ Edizioni, 2018); Fuoco a Milano (La Sirena Edizioni, 2018).
Come racconti in antologie: Il primo caso di Sherlock Holmes nell’antologia Sei un mito 4.0. (Erga, 2019); Il bottone rosso nella raccolta Voci nel buio: antologia di racconti horror (Catnip Edizioni, 2018); Il messaggio nell’antologia Il magazzino dei mondi 3 (Delos Book, 2016); Expo Zombi Milano nell’antologia 666 (Leima Edizioni, 2016); La vendetta di Tim nell’antologia Nove strati di buio (Echos editore, 2016); La borsa nell’antologia Scrittori in carrozza (Ponte alle Grazie, 2014); Il campo dei miracoli nell’antologia La Serra Trema (Dunwich Edizioni, 2014).
Si annoverano inoltre numerosi racconti nelle antologie di Esescifi, Sognihorror e Letteraturahorror.it. e all’interno della rivista IF Insolito & Fantastico.