L’Estate della Crudeltà di Wesley Southard

Scopri con noi il nuovo horror edito dalla Dunwich Edizioni




l'estate della crudeltà

L’Estate della Crudeltà di Wesley Southard è il nuovo horror edito dalla Dunwich EdizioniDisponibile in formato ebook e a breve anche in cartaceo.

In questa calda estate 2021 la Dunwich Edizioni cerca di regalarci qualche brivido di…paura con un nuovo horror. Titolo del libro è L’Estate della Crudeltà di Wesley Southard.

Il volume è già disponibile in formato ebook (scontato fino all’8/08/2021) e in pre order per il cartaceo sul sito dell’editore anche in questo caso scontato.

L’ESTATE DELLA CRUDELTÀ – LA SINOSSI

Melissa Braun è una donna distrutta. Desidera solo il meglio per la sua famiglia ed è disposta a fare tutto il necessario per recuperare il rapporto con il suo fidanzato violento. In un ultimo, disperato tentativo, spera che il sole e le spiagge della tanto agognata vacanza in Florida li possano riavvicinare.

Patrick Braun è un ragazzino demoralizzato. Silenzioso e scontroso, vorrebbe solo che sua madre si rendesse conto del tormento provocato dal suo uomo, che distrugge tutto ciò che ama. Dopo anni di silenzio, si rifiuta di restare a guardare e lasciare che gli abusi continuino a lacerarli.

Hoyt Rainey è un uomo vile. Incapace di tenere le mani a posto, alla fine si ritrova a portare la sua rabbia al livello successivo. Solo che questa volta sarà lui a subire la punizione e a scendere sempre più giù, fino a sprofondare negli oscuri abissi dell’oceano.

Melissa e Patrick finalmente credono di essere al sicuro, di essersi lasciati alle spalle per sempre il loro problema. Si sbagliano.
Gli Déi non muoiono mai davvero, rimangono in agguato. E quando una bestia vecchia come il tempo scopre Hoyt… neanche lui resterà morto troppo a lungo.
Le notti si fanno più buie, l’acqua scorre più fredda e l’estate della crudeltà continua a vivere per sempre.

L’AUTORE

Wesley Southard è l’autore nominato per gli Splatter­punk Awards di The Betrayed, Closing Costs, One For The Road; Resisting Madness e Slaves to Gravity (con Somer Canon) e ha fatto apparire racconti in an­tologie come Cover of Darkness Magazine; Eulogies II: Tales from the Cellar e Clickers Forever: A Tribute to JF Gon­zalez. Quando non è impegnato a guardare par­tite di hockey su ghiaccio per ore, passa il suo tempo li­bero a leggere e a bere abbondanti quantità di Dr. Pep­per dieteti­ca. È laureato all’Atlanta Institute of Music e at­tualmente vive nella Pennsylvania centro-meridionale con sua mo­glie e una valanga di animali. Potete trovar­lo online all’indirizzo: www.wesleysouthard.com.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments