Animali Fantastici e Come Salvarli, nuova antologia per beneficenza Dunwich Edizioni

Racconti su animali reali o fantastici, racconti che spaziano dal fantasy all’horror, dal noir all’urban fantasy per arrivare alla narrativa tout court. Il tutto per una buona causa




Animali Fantastici e Come Salvarli

Animali Fantastici e Come Salvarli, nuova antologia di vari autori per beneficenza edita da Dunwich Edizioni. I ricavati della vendita devoluti alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sez. Salerno. Acquista l’ebook e fai una buona azione per Pasqua!

Oggi vi vogliamo parlare di un progetto che merita tutta la vostra e la nostra attenzione. La Dunwich Edizioni ha, infatti, pubblicato in formato ebook e cartaceo un’antologia dal titolo Animali Fantastici e Come Salvarli. Il volume è composto da 21 racconti di altrettanti autori, alcuni dei quali di assoluto livello internazionale come Antonio Lanzetta, Nicola Lombardi, Luigi Musolini, Claudio Vergnani, Thom Brannan, Wesley Southard, Kristopher Triana e questo solo per citarne alcuni.

I racconti presentati in questa antologia spaziano tra i generi più disparati dal fantasy all’horror, dal noir all’urban fantasy per arrivare alla narrativa tout court. Ogni racconto è corredato da una bellissima illustrazione. Un volume adatto a tutti, grandi e piccini anche per far avvicinare i più piccoli e i ragazzi ad argomenti di grande peso sociale, oltre che a generi complessi e meritori di attenzione.

Cosa ancora più importante e che, sicuramente, merita un approfondimento e l’acquisto di almeno una copia del libro è che i ricavati della vendita saranno devoluti alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sez. Salerno.

Insomma se avete voglia di regalarvi un buon libro e di regalare qualcosa al prossimo allora siete nel posto giusto e potete farlo con un gesto piccolo per voi, ma enorme per tutti i cani e la comunità.

ANIMALI FANTASTICI E COME SALVARLI

Quattro zampe buono, due zampe cattivo. (George OrwellLa Fattoria degli Animali)

Questa antologia è dedicata agli animali – a quelli che ci stanno accanto tutti i giorni, a quelli che hanno lasciato un vuoto incolmabile alle loro spalle e a quelli che si tengono saggiamente a distanza dai luoghi cosiddetti civilizzati – e agli uomini e alle donne che ogni giorno lottano per il loro benessere e la loro sopravvivenza. E saranno proprio gli animali i protagonisti delle ventuno storie che compongono questo libro, storie che spaziano dal fantasy all’horror, dal noir all’urban fantasy per arrivare alla narrativa tout court. Abbiamo scelto di donare i proventi delle vendite alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sez. Salerno perché crediamo che ogni piccolo gesto possa fare la differenza.

GLI AUTORI

Gli autori che hanno preso parte all’iniziativa sono in ordine di apparizione: Antonio Lanzetta, Nicola Lombardi, Ornella Calcagnile, Wesley Southard, Luigi Musolino; Pietro Gandolfi, Diego Matteucci, Eleonora Della Gatta; Thom Brannan, Silvia Benedetta Piccioli, Claudio Vergnani, Filippo Santaniello, Anita Book, Giorgio Riccardi, Somer Canon, Fabio Lastrucci; Carlo Vicenzi, Uberto Ceretoli, Claudio Vastano, David Falchi, Kristopher Triana.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments