La specialista di Miriama Diallo, tutto sul nuovo horror Prime Video

In streaming sul servizio video di Amazon è arrivato un nuovo horror. Scopri trama, cast, trailer e tutte e le informazioni




La specialista

La specialista di Miriama Diallo è il nuovo horror in streaming su Prime Video. Scopri come vedere per 30 giorni in modo gratuito Prime Video

Oggi vi presentiamo un nuovo film horror disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. Il film  si intitola La specialista ed è del 2022. La pellicola è stata diretta da Miriama Diallo e, come spesso accade per i film su Prime Video, non aspettatevi il solito film visto e rivisto.

Troveremo orrore, fenomeni soprannaturali, ma anche problemi sociali come sessismo ed elitarismo delle grandi università e realtà americane.

Se non avete Prime Video, ma volete vedere il film, per supportare il nostro sito e ottenere 30 giorni di periodo di uso gratuito e un’offerta speciale con il nostro link o cliccando sul banner qui sotto!

IL CAST

Regina Hall, Zoe Renee, Talia Ryder sono le tre attrici protagoniste del film. Con loro troviamo anche Julia Nightingale, Ella Hunt; Noa Fisher, Anna Van Patten, D.C. Anderson, Angela Grovey, Will Hochman, John Kroft, Amber Gray; Bruce Altman, Talia Balsam, Kara Young, Emmett Carnahan, Megan Byrne, Orlagh Cassidy; Robert Emmet Lunney, Joel de la Fuente, Jennifer Dundas, Ty Molbak, Paige Rhea Allison, John Way; Edelen McWilliams, Tim Barker, Karin Calabro, Cate Smit, Tommy Bo, Paola Sanchez Abreu.

LA SPECIALISTA – LA TRAMA

Tre donne fanno fatica a trovare il loro posto in una prestigiosa università del nordest, tanto antica quanto la nazione. Quando degli anonimi attacchi razzisti vengo rivolti contro una matricola di colore, che insiste nel dire di essere perseguitata dai fantasmi del passato della scuola. Ognuna delle tre donne dovrà determinare quale sia la vera minaccia.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments