2075 – Apocalipsa, partito il crowdfunding

Sul sito Eppela l'autrice Jessica Sepe lancia la raccolta fondi per il suo nuovo film.




2075 apocalipsa

2075 – Apocalipsa, partito il crowdfunding su Eppela per il nuovo film scritto e ideato da Jessica Sepe, in arte Lucifera cantante black metal.

È appena cominciata su Eppela la raccolta fondi per finanziare il film 2075 – Apocalipsa.
Con un donazione libera (un euro o più) o l’acquisto di vari pacchetti, si potrà dare concretamente una mano al cast per sostenere i costi di produzione.
Sarà anche possibile prenotare in anticipo una copia del film.
Inoltre, ci saranno molti premi tra cui ebook horror, suonerie horror per cellulare, il corto horror Solaria, diretto da Diego Caponetto, e l’album correlato al film della band Horror Farm (Extreme horror metal).
Chiunque parteciperà anche con una donazione libera riceverà tre racconti horror inediti e due mp3 in omaggio.

2075 – APOCALIPSA – LA TRAMA

È stata la guerra a generare la pandemia, o la pandemia a generare la guerra? Una piccola zombie rabbiosa e disillusa fissa l’imponente palazzo che domina il mondo, e sa che lì dentro si trova il suo nemico.
Colui che ha fin troppe colpe, e fin troppo potere. Ha generato un nuovo mondo, e delle stupide regole benevole verso una razza a cui non appartengono più. Colui che compra la carne, quando gli basterebbe allungare un braccio, e strapparla senza sforzo e senza pietà da quegli esseri inferiori.
La supremazia brucia dentro di lei, come un fuoco che avvampa e avvolge la foresta, conscio di poterla distruggere in un sol attimo. Ma quando quella rabbia devastante che le logora il cuore affronterà il suo nemico circuendolo, ammaliandolo, insinuandosi nella sua non vita come un’oasi di pace nel deserto, per poi pugnalarlo alle spalle tra mille dubbi e sentimenti contrastanti, che ne sarà di lei? Quando quel cuore ferito sanguinerà sofferente, riuscirà a trovare un modo per recuperare quell’amore perduto? Proprio mentre ha scatenato un nuovo inferno sulla terra, e lo spettro della guerra, aleggia di nuovo su quella pace ormai profanata, bussando con impeto alla sua porta?

2075 – APOCALIPSA – IL CAST

Nel cast ci sarà Francesco Roder, nel ruolo dell’antagonista Dios (Il grande passo, La porta rossa, 31 días, snowflake); e la regia sarà curata da Diego Caponetto (Fuck you immortality, La confessione, Lupin III – Il tesoro di Venezia).

L’AUTRICE

Il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Jessica Sepe, in arte Lucifera; cantante black metal e autrice di libri e sceneggiature (Stalker fino alla tua morte, Lifend, Solaria); del racconto Incubo d’amore, pubblicato nel contest di letteratura: Premio LetteraturaHorror.it 2022.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments