Ford Ravenstock, specialista in suicidi
La Double Shot ripropone il premiato graphic novel a firma di Susanna Raule e Armando Rossi

“Ford Ravenstock, specialista in suicidi” di Susanna Raule e Armando Rossi il fumetto thriller horror torna con Double Shot.
Per gli amanti del fumetto e dei graphic novel thriller e horror oggi vi presentiamo una notizia che potrebbe interessarvi.
FORD RAVENSTOCK; UN FUMETTO PREMIATO
Con i tipi di Double Shot torna nelle fumetterie uno dei fumetti più particolari e interessanti degli ultimi anni: Ford Ravenstock, specialista in suicidi. Il graphic novel è stato scritto da Susanna Raule e disegnato da Armando Rossi.
Lo specialista in suicidi è stato vincitore del Lucca Project Contest 2005. Ford torna oggi nel primo volume (di due) che contiene l’esordio del personaggio e la seconda storia della serie. Inoltre sarà possibile leggere un’introduzione inedita di Susanna Raule. Interessante anche il contributo di Alessandro di Nocera, critico del fumetto e giornalista per La Repubblica di Napoli.
EDIZIONE SPECIALE E LIMITATA
Inoltre, per festeggiare questo atteso ritorno, i primi 50 che acquisteranno Ford Ravenstock, specialista in suicidi sul sito dell’editore si porteranno a casa un’edizione speciale impreziosita da un timbro ex libris col logo di Ford realizzato da Susanna Raule in persona.
SINOSSI
Ford Ravenstock, specialista in suicidi ha al centro le bizzarre vicende di Ford Ravenstock, un dandy depresso che vive in una New York splendidamente liberty e spinge, su contratto, le persona a suicidarsi.
Non lo fa tuttavia per cattiveria o per odio nei confronti dell’umanità, semmai per amore, “per una sorta di altruismo mal diretto e contorto”, per citare l’introduzione della stessa Raule, in quanto ritiene che la vita sia male e che il più grande gesto di carità nei confronti di una persona sia convincerla a rinunciarci.
Un lavoro così bizzarro lo mette naturalmente di fronte a individui di tutti i tipi, e stuzzica l’attenzione di una ispettrice di polizia, Marlene Moore, che vuole vederci chiaro.
PER ACQUISTARE IL VOLUME CLICCA AL LINK QUI SOTTO