Prime Video rilascia 4 horror italiani

La CG Enterteinment ha rilasciato sul servizio di streaming video di Amazon quattro interessanti titoli tutti made in Italy




Amazon Prime Video rilascia 4 horror italiani

Prime Video rilascia 4 horror italiani della casa di distribuzione CG Enterteinment. Scopri come vedere per 30 giorni in modo gratuito Prime Video

A fine ottobre la casa di distribuzione italiana CG Enterteinment ha annunciato l’uscita sul servizio di streaming di Amazon Prime Video di 4 film horror. Tutti indipendenti, tutti italiani.

I tioli in questione sono disponibile dallo scorso 26 ottobre e sono tutti meritevoli di essere visti, se non altro per sostenere il cinema italiano di genere. Stiamo parlando di Clownery di Eros D’Antona; Obsessio – La storia di Trevor Mc Nills, Native e Midway – Tra la vita e la morte tutti diretti da John Real.

Scopri come vedere per 30 giorni in modo gratuito Prime Video

AMAZON PRIME VIDEO RILASCIA 4 HORROR ITALIANI – LE SINOSSI

Clownery: dopo aver vissuto un terribile trauma il giorno del suo compleanno, Emma ha scelto di non festeggiarlo mai più. Ma quando arriva il suo ventunesimo, la sua migliore amica infrange il rituale organizzando una festa a sorpresa. La ragazza è inconsapevole di risvegliare orrori che per anni attendevano nell’oscurità.

Midway – Tra la vita e la morte: Sara ed Alex hanno perso il figlio che aspettavano da tempo. Da quel giorno la loro vita è cambiata. Alex decide di organizzare un fine settimana tra i boschi insieme ad un gruppo di amici. Sara per non deluderlo, decide di prendervi parte. La ragazza, però, gli nasconde di essere nuovamente incinta. Quel luogo di vacanza non è il posto tranquillo che immaginavano.

Native: tratto da una storia vera. Un’ affascinante dottoressa torna al suo paese natale e comincia ad essere perseguitata da una “Nativa”. Chi, tra le donne che la circondano, è la sua vera nemica?

Obsessio – La storia di Trevor Mc Nills: Trevor McNills soffre di un disturbo ossessivo compulsivo di personalità. È un importante uomo d’affari con la mania di controllare tutto; anche la vita dei suoi dipendenti. Affascinato dalla bellezza della sua giovane impiegata Natalie, Trevor inizierà a rendere la vita della ragazza un inferno. L’uomo trasformerà l’attrazione per lei in una vera e propria ossessione.

Voi? Li avete visti? Cosa ne pensate?



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments