La notte del giudizio per sempre, poster e trailer italiano

Scopri con noi il fantastico poster e l'intrigante trailer di uno dei film horror più attesi dell'estate




La notte del giudizio per sempre - locandina poster

La notte del giudizio per sempre, poster e trailer italiano dell’ultimo capitolo del franchise distopico-horror ideato da James DeMonaco.

Uno dei film horror più interessanti e attesi dell’estate e del possibile ritorno al cinema dopo la chiusura coatta a causa della pandemia Covid 19, è La notte del giudizio per sempre. La programmazione è prevista a partire dall’8luglio 2021. Vi avevamo già parlato di questo film in questa news, ma oggi abbiamo la possibilità di ammirare il poster e il trailer italiano rilasciato dalla Universal Pictures.

LA PRODUZIONE

Questo film è il quinto e ultimo capitolo di uno dei migliori franchise horror distopici creato da James DeMonaco. Il regista e autore, per l’occasione, ne ha curato la sceneggiatura. Everardo Gout (Days of Grace) è il regista chiamato alla direzione della pellicola. La produzione, invece, è ancora una volta della Blumhouse di Jason Blum; Platinum Dunes con Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller; e la coppia di Man in a Tree, James DeMonaco e il suo partner di produzione di lunga data Sébastien K. Lemercier.

La notte del giudizio per sempre - locandina poster

LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE: IL CAST

Il cast principale della nuova pellicola diretta da Everardo Gout vede Ana de la Reguera, Josh Lucas, Tenoch Huerta, Leven Rambin, Will Patton e Cassidy Freeman.

LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE: LA SINOSSI

Adela (Ana de la Reguera, Cowboys & Aliens) e suo marito Juan (Tenoch Huerta, Days of Grace) vivono in Texas, dove Juan lavora come aiutante del ranch della ricca famiglia Tucker. Juan fa una buona impressione al capofamiglia, Caleb Tucker (Will Patton, Halloween). Questo, però, provoca la gelosia e la rabbia del figlio di Caleb, Dylan (Josh Lucas, Le Mans ’66 – La grande sfida).

La mattina dopo lo Sfogo, una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker. Tra di essi ci sono la moglie di Dylan (Cassidy Freeman, HBO’s The Righteous Gemstones) e sua sorella (Leven Rambin, Hunger Games). La banda costringe entrambe le famiglie ad unirsi per combattere mentre il paese precipita nel caos e gli Stati Uniti cominciano a disintegrarsi intorno a loro.

IL FRANCHISE

Come detto la saga di The Purge è composta, attualmente, da quattro film The Purge – La Notte del Giudzio (2013); The Purge: Anarchia (2014); The Purge: Election Year (2016) e La Prima Notte del Giudizio (2018). Inoltre dalla saga è stata tratta anche una delle migliori serie tv horror distopica attualmente arrivata alla seconda stagione. Tutti i quattro film e le due stagioni sono disponibili su  Amazon Prime Video, consigliamo vivamente di vederli anche usufruendo del mese di prova gratuito se non sei ancora registrato.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments