Killer Clown Vs Cheerleader – La Domenica Horror

Nuovo racconto horror per la nostra rubrica settimanale. Scarica e leggi il racconto gratuito e inviaci il tuo




Killer Clown Vs Cheerleader di Federico Tadolini

Killer Clown Vs Cheerleader di Federico Tadolini è il nuovo racconto dell’orrore per la rubrica La Domenica Horror. Sarà possibile leggerne un estratto qui sotto, poi, scaricarlo gratuitamente in formato pdf.

Se vuoi pubblicare anche tu un racconto nella nostra speciale rubrica La Domenica Horror scrivici alla mail redazione@letteraturahorror.it proponendoci il tuo elaborato corredato da un’immagine. Oggetto della mail dovrà essere “La Domenica Horror”. Ogni domenica verrà pubblicata storia diversa!

KILLER CLOWN VS CHEERLEADER DI FEDERICO TADOLINI

Sole, caldo asfissiante, una fortissima impennata di calore, si era abbattuta sulla cittadina di Elmos fire nel Texas.
La piccola comunità si preparava per tre ricorrenze a lungo aspettate: la tradizionale fine dell’anno scolastico con tanto di prom night conclusiva, la sfida finale del locale campionato di football e l’apertura del primo drive-in nella città.
A lungo osteggiato dai benpensanti, osannato dai giovani, finalmente i lavori erano arrivati al termine e ben presto ci sarebbe stata l’inaugurazione col classico double bill e con ingresso gratuito, con inclusa anche una coca cola e una confezione di pop corn. La locale sala da bowling, il vecchio bar da Nat col relativo jukebox e il cinema Paramount avrebbero avuto un serio concorrente.

L’inaugurazione

I manifesti pubblicitari dell’inaugurazione del primo drive-in campeggiavano per tutta la città.
Proiezione speciale in double bill con due prime visioni assolute: killer clown vs cheerleader e a seguire zombie grindhouse. Due pellicole di nicchia, che nessun altro cinema avrebbe mai proiettato.
Nudity, torture, violence, sadistic scenes for an only mature audience.
Alex, un giovane ragazzo di appena diciassette anni ma con già la macchina in dotazione pregustava la sua prima avventura sessuale con Susy.

Uscivano insieme già da un paio di settimane, ma ancora non era riuscito a sferrare il colpo decisivo. Non era saputo andare più in là di qualche timido bacio. SCARICA IL PDF E CONITNUA A LEGGERE "KILLER CLOWN VS CHEERLEADER"



guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Colautti
Michele Colautti
1 mese fa

… che dire…
Mi sembra tanto un film della Troma con Kaufman alla regia.
Per chi ne ha sentito parlare è un ottimo racconto, per chi non sa cosa cavolo siano… informatevi e deliziatevi.