Silent Retreat, tutto sul nuovo horror HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film horror del 2016. Scopri trama, cast e trailer




Silent retreat

Silent Retreat di Ace Jordan è il nuovo horror indipendente rilasciato in streaming dalla web tv tematica HODTVSe vuoi scoprire gli altri film presenti su HODTV

HODTV, la web tv sul mondo dell’horror e del thriller indipendente, non si ferma mai e rilascia anche questa settimana un nuovo titolo. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata al film horror italiano In the Market di Lorenzo Lombardiquest’oggi 25 luglio 2021, si ritorna negli USA con Silent Retreat.

A dirigere questa pellicola troviamo il regista americano Ace Jordan, che, all’occorrenza, ha curato anche la sceneggiatura insieme a Heather Smith e Taryn Stenberg e la produzione del film. Case produttrici del film sono  Starko Entertainment, Tucker Family Productions; Jordan film, Empirical Pictures. Il lungometraggio ha una durata di 1 ora e 30 minuti circa.

L’accoglienza della pellicola non è stata delle migliori. Su IMDb ha una valutazione di 3,5 stelle su 10 su 751 voti; su altri aggregatori di recensioni non compare neanche il titolo. Ma come sempre il nostro consiglio è vedere il film e poi valutarlo secondo il proprio gusto. Inoltre sosteniamo il cinema italiano di genere, sempre.

SILENT RETREAT – IL CAST

Donny Boaz, Rebecca Summers, Danilo Di Julio, Eli Bildner, Devon Ogden, Aidan Flynn, Trista Robinson, Melanie Avalon, Landon Ashworth; John Kerry, Circus-Szalewski, Lisa Goodman, Parrish, Dominic Bagarozzi, Tiffany-Leigh Moskow sono i principali attori protagonisti della pellicola.

SILENT RETREAT – LA TRAMA

Sei colleghi di una società di media vanno in ritiro d’affari per un fine settimana in una baita isolata nei boschi. Quando uno dei membri scompare, scoprono che il rifugio era in precedenza un istituto psichiatrico privato che è stato chiuso dopo alcune accuse di mala gestione.

SILENT RETREAT – IL REGISTA

Ace Jordan è nato il 10 novembre 1979 a Newport Beach, California, USA come Robert de Almeida III. È un regista, sceneggiatore e produttore, noto per l’horror The B.E.C.; Silent Retreat (2016) e  il cortometraggio Kill Devil Hill (2010).

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTVl’italianissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments