Incubi di Patrizia Benetti

Scopri con noi l'antologia horror edita da Ali Ribelli Edizioni




Incubi di Patrizia Benetti - cover

Incubi di Patrizia Benetti è un’antologia horror in ebook composta da tre racconti dell’autrice edita da Ali Ribelli Edizioni.

Quando ci arriva in redazione la notizia di una nuova uscita di un’autrice o un autore italiano horror indipendente ed emergente siamo sempre lieti di segnalarla al nostro pubblico.

Oggi è la volta di un’amica di lunga data di LetteraturaHorror.it come Patrizia Benetti; bravissima autrice che abbiamo imparato a conoscere grazie ai vari concorsi letterari a cui ha partecipato. Titolo del libro è Incubi ed è stato pubblicato da AliRibelli Edizioni.

Incubi è un’antologia composta da tre racconti dell’autrice ferrarese: Paralisi mortale, Rituali di morte e il post apocalittico Sole rosso sangue.

L’antologia è disponibile esclusivamente in ebook al prezzo di 1,99€ presso tutti i principali e-store e librerie online anche su Amazon.

INCUBI DI PATRIZIA BENETTI: LA SINOSSI

Tre racconti al cardiopalma che vi faranno vivere momenti di vero terrore. Un gruppo di ragazzi va in montagna per festeggiare il compleanno di Lisa, 17 anni. Un weekend all’insegna della spensieratezza che volgerà in tragedia quando…

Paralisi mortale

Un gruppo di ragazzi va in montagna per festeggiare il compleanno di Lisa, 17 anni.

Un week- end all’insegna della spensieratezza che però finisce in tragedia a causa di uno sconosciuto vestito di nero che s’introduce nella baita con un rasoio tra le mani.

INCUBI DI PATRIZIA BENETTI: Rituali di morte

Un gioco si trasforma in una tragedia. Alessandro desidera entrare nella congrega dei ragazzi coraggiosi, perciò viene sottoposto a diverse prove, per dimostrare di esserne degno. Viene immerso con la testa sott’acqua, in apnea, per ben cinque volte. Poi gli infilano un cappio al collo, la corda legata a un albero e in piedi su una sedia traballante, nel bel mezzo della campagna, sotto il sole cocente. I ragazzi si allontanano a fumare una sigaretta. Quando tornano trovano Alessandro impiccato.

Decidono di mantenere il segreto. Ci riescono fino a quando, la sorella gemella della vittima, vent’anni dopo, appare nelle loro vite stroncandole con una ferocia inaudita.

Sole rosso sangue

Racconto apocalittico vissuto in prima persona e raccontato da un insegnante di scienze.

Incubi di Patrizia Benetti - copertina

L’AUTRICE

Patrizia Benetti, educatrice professionale, è nata e risiede a Ferrara. I suoi racconti sono presenti in varie antologie horror, thriller e di narrativa a tema. Nel 2018 ha pubblicato il romanzo giallo Non chiamarmi amore con Elison Publishing. Successive pubblica Dietro la maschera Racconti noir sempre con Elison Publishing. Nel 2019 è la volta di Amore smemorato con Delos Digital e Il predestinato un fantasy della GDS. Nel 2020 è l’ora di Delitto in Castello con Pav edizioni.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments