Street Tiger di Ertito Montana per Leviathan Labs

Scopri con noi la nuova miniserie a fumetti thriller spagnola in arrivo con Leviathan Labs. Scopri la trama e guarda le prime tavole




Street tiger - una scena

Street Tiger, il fumetto thriller di Ertito Montana arriverà anche nel nostro paese con la Leviathan Labs.

La casa editrice specializzata in fumetti Leviathan Labs ha annunciato l’uscita in Italia della miniserie a fumetti a colori dal titolo Street Tiger.

Street Tiger è un thriller dove la violenza non è mai celata ma ben visibile. Nasce come webcomic ed è decisamente sopra le righe dove si parla di vendetta. Uno spettacolo di mezzanotte dove la violenza viene proiettata nuda e cruda sul grande schermo, tramite una narrazione accurata in ogni tavola, disegni pieni di personalità e una sceneggiatura compatta.

In breve, ci troviamo di fronte a una storia che colpirà i suoi lettori. Dritto in faccia. Con una mazza da baseball.

STREET TIGER: LA SINOSSI

Una serie di brutali omicidi sta avvenendo a Nam City. Tutte le vittime appartengono a diverse organizzazioni criminali; la polizia sospetta una guerra tra bande ma due detective del dipartimento di polizia di Nam, Boni e Emmanuel, sono sulle tracce di un unico individuo: un uomo con un casco e una giacca di pelle con una tigre sulla schiena…

L’AUTORE

Ertito Montana è un fumettista spagnolo. Il suo stile si muove fluidamente tra il pop e l’underground. È stato vincitore nel 2018 al Comicon di Valencia del rinomato premio come Artista Rivelazione.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments