If I tell you I have to kill you, tutto sul nuovo thriller HODTV

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il film thriller del 2015. Trama e cast




IF I TELL YOU I HAVE TO KILL YOU

If I tell you I have to kill you di Kennedy Goldsby è il nuovo thriller indipendente rilasciato in streaming dalla web tv tematica HODTV. Se vuoi scoprire gli altri film presenti su HODTV

HODTV, la web tv sul mondo dell’horror e del thriller indipendente, non si ferma mai e rilascia anche questa settimana un nuovo titolo. Dopo l’uscita di settimana scorsa dedicata alla seconda puntata della serie di documentari real horror di Dan T. Hall Ghost Stories 2: Unmasking the Dead; quest’oggi si ritorna negli Stati Uniti d’America con una produzione thriller del 2015 dal titolo If I tell you I have to kill you.

A dirigere questa pellicola troviamo il regista Kennedy Goldsby. che, all’occorrenza, ha curato anche la sceneggiatura della pellicola che ha una durata di 90 minuti circa. Il film è stato prodotto dalla Goodness Films e, secondo i dati IMDb, è stato accolto dalla critica con una certa freddezza avendo totalizzato solo una media di 4,3 stelle su 10 per 47 recensioni ottenute.

IL CAST

Obba Babatundé, Tom Sizemore, Keith David sono i tre attori protagonisti della pellicola. Al loro fianco troviamo anche Robert Miano, Reiley McClendon, Michael Bernardi, Erika Barrett; Tom Lister Jr., Andrew Cappelletti, Mark Irvingsen, Molly Johnson, David Oakes, Roderick Bascom, Mark Elias, Lucia Marano.

IF I TELL YOU I HAVE TO KILL YOU – LA TRAMA

Quando un professore di religione è costretto a indagare sul motivo per cui i suoi studenti vengono assassinati, scopre cosa ha messo fine alla sua stessa vita per poi rinascere.

IL REGISTA

Kennedy Goldsby è uno scrittore e regista, noto oltre che per il thriller del 2015 su riportato; anche per il dramma Love Beat the Hell Outta Me (2000) e per l’horror Death’s Door (2015).

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTVla nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments