Black Space, tutto sulla nuova serie tv thriller Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer della nuova serie tv thriller israeliana rilasciata da Netflix oggi 27 maggio.




Black Space su Netflix

Black Space di Anat Gafni e Sahar Shavit è la nuova serie tv thriller israeliana rilasciata in streaming su Netflix oggi 27 maggio 2021. Scopri con noi i migliori thriller su Netflix

Quest’oggi è il turno di una produzione israeliana. Il colosso dello streaming e dell’intrattenimento online Netflix, ha rilasciato questo oggi una nuova serie tv proveniente da Israele dal titolo Black Space.

La serie è stata creata dagli showrunner Anat Gafni e Sahar Shavit e diretta dal regista Ofir Lobel nel 2020. Questo nuovo prodotto si preannuncia già molto interessate leggendo la sinossi e guardando il trailer che vi riportiamo qui sotto. La serie è suddivisa in 8 episodi ed è stata prodotta da Pascal Breton, Jean-Michel Ciszewski; Moshe Danon; Chaim Sharir; Lionel Uzan.

IL CAST

Il cast principale è composto da Guri Alfi, Assi Levy, Reut Alush;Shai Avivi, Liana Ayun, Noam Karmeli, Noam Karmeli, Gily Itskovitch, Hadas Jade Sakori, Meirav Shirom. Questi attori sono presenti in tutte gli 8 episodi in cui la serie tv è articolata. Da segnalare la presenza anche di Ori Biton (7 episodi), Yehonatan Vilozny; Oneg Efron; Suzanna Papian tutti per 3 episodi.

BLACK SPACE – LA SINOSSI

Una normale mattinata in una scuola superiore di una piccola città si trasforma in un incubo quando figure anonime mascherate commettono un massacro lasciando quattro studenti morti. Il caos è al suo apice. La scuola è circondata da auto della polizia. Sul posto accorrono ambulanze e forze di polizia, genitori e giornalisti terrorizzati.

Rami Davidi, un detective della polizia delle indagini speciali, è uno dei primi ad arrivare sulla scena del crimine. Dopotutto, questa è la sua scuola superiore, quella che ha frequentato da adolescente.

Insieme a tutti gli altri, si aspetta di catturare gli assassini ancora nascosti all’interno dell’edificio. Ma con loro sorpresa, l’unità di soccorso trova all’interno solo studenti terrorizzati, feriti e sconvolti, insieme a quattro cadaveri.

Black Space è una serie tv, un thriller psicologico incentrato sulla crescente violenza nella società occidentale.

 



guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Ilio Semino
Ilio Semino
5 mesi fa

La serie è bella ma far credere che pistole fatte con la plastica possano sparare proiettili da 9 mm è veramente una gaffe.