Ghost Stories 2: Unmasking the Dead

Scopri la nuova uscita in streaming della web tv HODTV con il documentario real horror del 2008. Trama, cast e trailer




Ghost Stories 2: Unmasking the dead

Ghost Stories 2: Unmasking the Dead di Dan T. Hall è il nuovo documentario real-horror in streaming da oggi su HODTV.

Dopo alcune settimane di pausa, torniamo a presentarvi le nuove uscite della web tv dedicata al mondo dell’horror indipendente HODTV, vero e propria miniera di chicche per gli amanti dell’orrore a 360°.

Come ogni domenica, anche oggi 23 maggio 2021, la piattaforma di streaming tematica HODTV non si ferma e ci rilascia un nuovo film, anzi un documentario, ovviamente horror, o meglio real horror. Ovviamente indipendente. Dopo l’uscita  a metà aprile della prima puntata della serie dal titolo Ghost Stories 1: Walking with the dead, torna il regista Dan T. Hall con il secondo appuntamento dal titolo Ghost Stories 2: Unmasking the Dead.

GHOST STORIES 2: UNMASKING THE DEAD – IL CAST

Il documentario horror è del 2008 ed è una vera e propria indagine in alcuni dei luoghi più infestati degli USA: la storica Cliff House; la Whispers Estate alla ricerca di “Rachel“; a Tuckaway, Indianapolis e al Wayne County Historical Museum a Richmond. Voce narrante del programma è Sarah Mynett e la pellicola vede la partecipazione oltre che del regista, anche di Tracy Bacon, Marilene Isaacs, Wanda Lou Willis, Michael McDowell. Ospite speciale è Michael Jones, colui che ha ispirato il pluripremiato e campione di incassi film del 1999 Il Sesto Senso di M. Night Shyamalan. Il ragazzo ormai ventenne accompagnerà Hall per le stanze di Cliff House.

La sceneggiatura del programma è stata scritta da Marcia Ellett e dall’ stesso Dan T. Hall, mentre a produrlo è la Vizmo Films.

GHOST STORIES 2: UNMASKING THE DEAD – LA TRAMA

Unmasking the Dead presenta Michael Jones, che si presume sia stato l’ispirazione del Sesto Senso, che condivide la sua esperienza e il suo pensiero sul mondo del paranormale. Nel frattempo Dan T. Hall e il suo equipaggio visitano vari luoghi infestati nella speranza di comunicare con l’aldilà.

IL REGISTA

Dan T. Hall è scrittore, produttore e regista. Ha lavorato per SportsCentury, American Sportsman, The Montel Williams Show, Paramount Pictures; Serie per bambini PBS Reading Rainbow, CBS News, NBC di ESPN News, TBS, BET, TNT, MTV, Nickelodeon e una miriade di altre società negli Stati Uniti e all’estero.

Come regista ha ottenuto numerosi premi nazionali, tra cui Outstanding Achievement AwardYellowstone Film FestivalGold MedalNew York Film Festival. Il suo lavoro è stato proiettato al Palm Springs International Film Festival, The Cincinnati International Film Festival, Indianapolis International Films Festival, Showtime Cable Network, B-Sky-B, PBS. Inoltre, il suo lavoro ha ricevuto il Seal of Approval dalla Dove Foundation e approvato dalla Coalition for Quality Media. È apparso in programmi televisivi e radiofonici sia locali che nazionali ed è stato ospite di Coast to Coast AM con Ian Punnett. Recentemente il suo film Lucky Teter and His Hell Drivers è stato proiettato all’Indianapolis International Film Festival e trasmesso su PBS. Dan come montatore ha contribuito al documentario della PBS Wings for Maggie Ray. Inoltre, Hall ha diretto e prodotto i racconti Asylum the Lost FootageGhostville e Scaler: Dark Spirit distribuiti da Gravitas Ventures, The Eight e Greek Fire.

HODTV

Parliamo della webtv horror HODTVla nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendentiHODTV, sebbene internazionale, ha un’anima tutta italiana, cosa che riempie di orgoglio l’horror italiano. Per abbonarsi è possibile cliccare a questo link, in omaggio avrete ben 30 giorni di prova durante i quale potrete gustarvi un assaggio di tutto l’horror e il thriller indipendente.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments