Glass Onion – Knives Out, nuovo thriller in streaming su Netflix

Il 23 dicembre arriva Knives Out 2, il film scritto e diretto da Rian Johnson sequel della pellicola di successo del 2019 Cena con delitto - Knives Out.




Glass Onion - Knives Out 2

Glass Onion – Knives Out di Rian Johnson con Daniel Craig ed Edward Norton è il nuovo thriller in streaming su Netflix dal 23 dicembre. Atri film interessanti su Netflix. In calce alla news il trailer

Bellissimo regalo di Natale per tutti gli utenti Netflix. Il 23 dicembre, infatti, è disponibile sulla piattaforma più seguita del pianeta uno dei film più attesi del 2022. Stiamo parlando del thriller mistery Glass Onion – Knives Out di Rian Johnson. Una pellicola conosciuta anche come Knives Out 2 che siamo sicuri allieterà le vostre serate natalizie con alcuni brividi, tanto mistero e qualche risate.

LA PRODUZIONE

Il film è il sequel della pellicola di successo del 2019 Cena con delitto – Knives Out dello stesso Rian Johnons che ha scritto e diretto entrambi i film. Ritorna, quindi, il detective Benoît Blanc interpretato ancora una volta da Daniel Craig. L’ambientazione, questa volta, non è l’Inghilterra, ma la Grecia.

Il film è stato prodotto dallo stesso Johnson insieme a Ram Bergman, Nikos Karamigios, Leopold Hughes, Tom Karnowski perMedia Rights Capital e T-Street.

Il film è uscito in alcune e selezionate sale cinematografiche nel novembre del 2022 e verrà distribuito quasi in esclusiva su Netflix. Sempre sulla piattaforma americana potrete trovare anche Knives Out – Cena con delitto.

Il costo della produzione del film si è aggirato intorno ai 40 milioni di dollari, cifra indicativa per far capire quanto Netflix punti su questo titolo.

Glass Onion - Knives Out 2

GLASS ONION – KNIVES OUT 2: IL CAST

Cast stellare per questa pellicola a partire dai due attori protagonisti che sono Daniel Craig e Edward Norton. Ma non va dimenticata anche la presenza di Chris Evans, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr. Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson, Dave Bautista.

GLASS ONION – KNIVES OUT 2: LA SINOSSI

Benoit Blanc torna a risolvere un mistero nel nuovo giallo di Rian Johnson. Questa nuova avventura vede l’intrepido detective in una lussuosa proprietà su un’isola greca, ma come e perché ci sia arrivato è solo il primo dei tanti misteri da scoprire. Blanc incontra presto un gruppo poco omogeneo di amici giunti su invito del miliardario Miles Bron per la loro riunione annuale. Tra gli ospiti ci sono l’ex socio di Miles Andi Brand, la governatrice del Connecticut Claire Debella, l’innovativo scienziato Lionel Toussaint, la stilista ed ex modella Birdie Jay con la coscienziosa assistente Peg, l’influencer Duke Cody e la fedele fidanzata Whiskey. Come in tutti i gialli che si rispettino, ogni personaggio ha i propri segreti, bugie e motivazioni. Quando ci scappa il morto, sono tutti sospettati.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments